CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Comprerete un altro Sony?

Chi ha votato
22. Non puoi votare questo sondaggio
  • Sceglierò Sony per un entry level

    2 9.09%
  • Non sceglierò Sony per un entry level

    0 0%
  • Sceglierò Sony per un device di fascia media

    3 13.64%
  • Non sceglierò Sony per un device di fascia media

    2 9.09%
  • Comprerò un top di gamma e sarà un Sony

    1 4.55%
  • Comprerò un top di gamma ma non sarà un Sony

    7 31.82%
  • Sceglierò un Nexus

    7 31.82%
Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 26 su 26
Discussione:

[SONDAGGIO]Comprerete un altro Sony?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiani Power User L'avatar di marce


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    7,969
    Smartphone
    P20 / P10

    Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

    Ragazzi é un sondaggio per tastare il polso.
    Quindi evitiamo di ribattere, un commento a testa e lasciamo la discussione.
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

    ---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato marce per il post:

    irlanda3 (11-03-13),Palmadroid (11-03-13)

  3.  
  4. #22
    Senior Droid L'avatar di Palmadroid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    366
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 Neo

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 61 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Federico1999 Visualizza il messaggio
    Mi trovo in disaccordo con l'ultima affermazione, Google aggiorna abbastanza velocemente, rilasciando nuovi OS, ma ricordiamoci che direttamente aggiorna solo i suoi nexus che, finché reggono, hanno l'aggiornamento garantito. È la sony che, con una scelta di marketing, ha deciso di non aggiornare un terminale "vecchio", così come farebbero anche le altre case per vendere terminali.
    Mi scuso con marce, ma devo fare una precisazione perché, a quanto vedo, la parte finale del mio post non è stata ben compresa :
    so benissimo che Google aggiorna velocemente solo i suoi Nexus (sono possessore di un nexus 7) e che la Sony (non solo la sony) ti da solo 2 O.S. ma quello che volevo dire io è che per andare "appresso" all'ultimo O.S. Android , molte persone, si cambiano uno smartphone ogni 6/8 mesi come accadeva con i Pc o con i componenti dei Pc un decennio fa.
    Tutto qui.
    Ovvio che Google aggiorna solo i suoi device e anche velocemente e che non ha colpa nella mancanza di aggiornamenti di altri device (tipo il nostro);
    la mia era solo una SERIA battuta sull'ossessione di molti utenti a volere l'ultimo O.S. Android a bordo a tutti i costi; anche al costo di cambiare smartphone.

    Scusami marce; era solo un chiarimento a quanto avevo precedentemente scritto.
    Ciao a tutti e GODETEVI IL VOSTRO XPERIA

  5. #23
    Senior Droid L'avatar di pranorre


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    956
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 ZE550ML black

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 132 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Per quando sarà, penso di orientarmi sulla fascia media e sicuramente terrò in considerazione ciò che sony avrà da proporre in quel momento, senza preclusioni o integralismi.
    La vedo in modo simile a marce, anche se ammetto che qualche piccolo pregidizio lo ho, per esempio a parità di tutto il resto Sony avrebbe la precedenza su altre marche solo perché è Giapponese ^^; Come invece Samsung la sceglierei per ultima perché odio i "poteri forti" :P
    Ma ripeto, questo conterebbe qualcosa solo a parità di tutto il resto.
    Asus Zenfone 2 ZE550ML black
    ZTE Grand S II LTE (S291) - MiFavor U.I 3.1.10 KK 4.4 tweaked + root + twrp R.I.P.

  6. #24
    Senior Droid L'avatar di armando988


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    728
    Smartphone
    HTC ONE; Galaxy s4

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 116 volte in 110 Posts
    Predefinito

    premettendo che,in relazione alla spesa effettuata,sono più che soddisfatto della resa del piccolo U,credo che in futuro (spero prossimo ) acquisterò un device top di gamma..ma di certo non sarà sony,perchè l'xperia Z ha deluso le aspettatve!!!al momento la mia prima scelta è il nuovo HTC one:design fantastico,prestazioni super e ,cosa non trascurabile per quanto mi riguarda,una diffusione del prodotto non troppo vasta!ammetto che quando uscì il galaxy s3 rimasi colpito,ma dopo averlo visto in mano a chiunque il design samsung mi ha stancato!!inoltre per quanto riguarda i device di fascia medio-alta samsung spara prezzi fuori dal mondo in rapporto a materiali costruttivi e hardware (vedi s3 mini)..se non sarà HTC,opterò per LG,che produce device iper-competitivi a prezzi veramente concorrenziali..la casa coreana sta facendo davvero passi da gigante a mio modo di vedere..se proprio dovessi scegliere un samsung,mi orienterei su un note!
    HTC ONE

    GALAXY S4

  7. #25
    Androidiano VIP L'avatar di CuoreRossonero


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,331
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    517
    Ringraziato 227 volte in 204 Posts
    Predefinito

    Non vi quoto tutti perché siete troppi
    Rispondendo a Hoyz: stessa cosa faranno molti, ma io attualmente ho un'idea ben precisa. Escludo LG, Asus e Sony, quindi poche ne rimangono (naturalmente in ambito Android, lungi da me prendere un iFogn o un Winzozz Phone). La domanda, e probabilmente mi sono espresso male, era del tipo "Se domani potessi prendere uno smartphone, cosa sceglieresti?". Poi è ovvio che tutto cambia, dall'oggi al domani LG potrebbe diventare la migliore in ambito Android con software eccellente e aggiornamenti rapidissimi. Ok, ma torniamo alla realtà.
    Rispondendo a Marce, io valuto anche le caratteristiche di un'azienda. Per fare un esempio, HTC come design e Sense mi fa impazzire. Ma so che integra batterie poco prestanti. Ovvio che se poi seguisse la politica prezzi di Huawei mi ci fionderei subito, però se ci sono alternative valuto le caratteristiche non solo dello smartphone, ma anche del brand.
    Quoto Palmadroid, leggi appena sopra.
    Rispondendo a Federico: ricordiamoci che Samsung aggiorna dispositivi come il Galaxy Ace Plus, che rispetto all'Xperia U fanno veramente schifo.
    Quoto Pranorre, la penso come te.
    Per Armando: ho già scritto varie volte cosa ne penso di LG, io un Note non riuscirei a prenderlo per via delle dimensioni (oggi ho visto uno che teneva all'orecchio un tablet ).

  8. #26
    Androidiani Power User L'avatar di marce


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    7,969
    Smartphone
    P20 / P10

    Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

    ho precisato poco sopra che essendo un sondaggio deve essere utilizzato come tale ed ognuno espone la sua idea UNA volta vota e lascia la discussione ma vedo che non si sta gestendo la discussione in quel senso quindi chiudi

    Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
    Ultima modifica di marce; 14-03-13 alle 01:28
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

    ---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy