CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 25 su 25
Discussione:

Xperia U schermo rimane nero si accende solo la barra a led

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    11
    Smartphone
    Sony Xperia U

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Guarda, anch'io ho un Xperia U e Ice Cream Sandwich mi attirava molto!
    Essendo un dispositivo con Android 2.3.7 e un processore dual core da 1.5 Ghz dovrebbe essere fluido, mentre ics, sì è un ultimo os ma è più pesante e richiede molta "potenza".
    Io.. per non "distruggere" il cellulare ho fatto qualche chat con gli assistenti tecnici della Sony e mi hanno detto: "l'aggiornamento puoi farlo, ma se ti trovi bene con Gingerbread (2.3.7) rimani con quello e se vuoi passi ad Android 4.0.4".
    Credo che sia passato 1 mesetto e ancora ho gingerbread e devo dire che sono più che soddisfatto perchè non ho problemi!
    I giochi - Subway Surfers, Doodle Jump, GTA 3 anche se lagga qualche volta, Temple Run, Temple Run 2, Jetpack Joyride, Fruit Ninja - filano una meraviglia!
    Insomma... lascia quel benedetto 2.3.7 e dì a tua moglie di godersi quel cellulare perchè è un ottimo dispositivo!
    Saluti, Antonio, 14 anni.
    Smartphone in uso:
    - Sony Xperia U con:
    - Unofficial CyanogenMod 11 4.4.4 KitKat

  2.  
  3. #22
    Senior Droid L'avatar di Hoyz


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Monza
    Messaggi
    920
    Smartphone
    Sony Xperia U e Sony Z3C

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 167 volte in 155 Posts
    Predefinito

    1,5 gHz è l'Xperia S Comunque, con i giusti accorgimenti, ICS fila una meraviglia. Il problema è, appunto, che ci si deve lavorare un po' su e bisogna avere sia la voglia che le competenze per farlo, anche se per queste ultime il forum dà una mano e anche grossa. Io personalmente ora mi trovo da dio con una custom rom basata su ICS, la Zperience, che ha tutte le qualità delle applicazioni Sony (come Walkman e Album, secondo me dal punto di vista multimediale Sony è un passo avanti rispetto alla concorrenza android, e l'app Walkman è paragonabile a quella iPod sugli iPhone) ma ha una fluidità quasi pari alla Cm9 slim che avevo in precedenza.

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hoyz
    1,5 gHz è l'Xperia S Comunque, con i giusti accorgimenti, ICS fila una meraviglia. Il problema è, appunto, che ci si deve lavorare un po' su e bisogna avere sia la voglia che le competenze per farlo, anche se per queste ultime il forum dà una mano e anche grossa. Io personalmente ora mi trovo da dio con una custom rom basata su ICS, la Zperience, che ha tutte le qualità delle applicazioni Sony (come Walkman e Album, secondo me dal punto di vista multimediale Sony è un passo avanti rispetto alla concorrenza android, e l'app Walkman è paragonabile a quella iPod sugli iPhone) ma ha una fluidità quasi pari alla Cm9 slim che avevo in precedenza.

    Questa ROM è meglio della brains? Perché io ero indeciso se mettere la brains la slim aggiungendo album walkman ecc... La zperience è meglio?


    Inviato dal mio xperia u

  5. #24
    Senior Droid L'avatar di Hoyz


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Monza
    Messaggi
    920
    Smartphone
    Sony Xperia U e Sony Z3C

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 167 volte in 155 Posts
    Predefinito

    Non so se è meglio, perché le altre due non le ho provate, però posso dirti che con questa mi trovo molto bene, direi di aver raggiunto la pace dei sensi ;-)


    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Raga il mio rimane proprio nero però un po si vede che illumina come facciO?

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy