CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

come velocizzare il mio Xperia u

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    come velocizzare il mio Xperia u

    ciao raga il mio Xperia u dopo l aggiornamento ad ics e dopo aver installato numerose applicazioni e diventato ingestibile quando dal gioco sfiori il tasto home ci vuole un secolo prima che carica la home.non sono un esperto di telefoni e sono ignorante in materia quindi potreste spiegarmi se c'è qualche modo x velocizzare tutto ciò?
    Inviato dal mio ST25i

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao! Circa una settimana fa ho fatto una domanda simile e sono ignorante anche io su queste cose ma ci sono riuscito e il mio xperia u è molto più veloce!

    https://www.androidiani.com/forum/so...nto-volte.html vai qua!

  4. #3
    Androidiano L'avatar di Timetraveler


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    278
    Smartphone
    Iphone 4S - Xperia U

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Il problema non è tanto legato al numero di app, ma ai processi che il terminale gestisce. Alcune app si mantengono attive, e anche se android dovrebbe essere in grado di gestire autonomamente l'apporto di risorse per eseguire un operazione, spesso non è in grado di farlo e il risultato è un blocco, un lag, un freeze o un riavvio spontaneo del dispositivo.
    Ti consiglio una sfoltita generale, mantenendo solo le app che realmente ti servono. Sicuramente dovresti notare delle enormi migliorie. Ricorda di avere (io stesso me ne dimentico) un terminale di fascia bassa e uscito un annetto fa. Tira le somme e...
    Google Nexus 7 2013 - OS 4.4.2 "KitKat" - Build KOT49H - Kernel 3.4.0
    Apple Iphone 4s - OS "iOS 7" - Build 7.1.1

  5. #4
    sara179
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andrea130 Visualizza il messaggio
    ciao raga il mio Xperia u dopo l aggiornamento ad ics e dopo aver installato numerose applicazioni e diventato ingestibile quando dal gioco sfiori il tasto home ci vuole un secolo prima che carica la home.non sono un esperto di telefoni e sono ignorante in materia quindi potreste spiegarmi se c'è qualche modo x velocizzare tutto ciò?
    Inviato dal mio ST25i
    Bhè, se questo problema c'è stato dopo che hai scaricato tante applicazioni non mi sorprende; è ovvio che la memoria del tuo dispositivo è troppo piena, inoltre, lo sapevi che più ram libera c'è nel tuo dispositivo e più è veloce?!?!

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Treviso
    Messaggi
    238
    Smartphone
    Xperia U - CM 10.1

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sara179 Visualizza il messaggio
    Bhè, se questo problema c'è stato dopo che hai scaricato tante applicazioni non mi sorprende; è ovvio che la memoria del tuo dispositivo è troppo piena, inoltre, lo sapevi che più ram libera c'è nel tuo dispositivo e più è veloce?!?!
    passa ad una rom alternativa, ce ne sono molte di ottime e tutte le procedure sono chiarissime, non ve ne pentirete, sembra di aver un cell nuovo, anche con decine di app installate!! i firmware stock gestiscono male la memoria e sono ottimizzati coi piedi..

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy