CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

come velocizzare il mio Xperia u

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    come velocizzare il mio Xperia u

    ciao raga il mio Xperia u dopo l aggiornamento ad ics e dopo aver installato numerose applicazioni e diventato ingestibile quando dal gioco sfiori il tasto home ci vuole un secolo prima che carica la home.non sono un esperto di telefoni e sono ignorante in materia quindi potreste spiegarmi se c'è qualche modo x velocizzare tutto ciò?
    Inviato dal mio ST25i

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao! Circa una settimana fa ho fatto una domanda simile e sono ignorante anche io su queste cose ma ci sono riuscito e il mio xperia u è molto più veloce!

    https://www.androidiani.com/forum/so...nto-volte.html vai qua!

  4. #3
    Androidiano L'avatar di Timetraveler


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    278
    Smartphone
    Iphone 4S - Xperia U

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito