CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

si riavvia varie volte prima di assestarsi, da cosa dipende?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    cell che si riavvia varie volte prima di assestarsi, da cosa dipende?

    Ciao ragazzi
    mi sapreste suggerire come poter verificare cosa causa i riavvii multipli ogni volta che accendo il cellulare?!

    Stanno iniziando ad essere un po' fastidiosi, diciamo che ho un 50% di possibilità che quando la mattina vado ad accendere il cellulare, questo una volta giunto al "desktop" sceglie di ravviarsi nuovamente, tipicamente basta un altro riavvio e si "stabilizza" in rari casi si riavvia pure per 2-3 volte, inoltre a volte esce la scritta android.process.acore si è arrestato e in questo caso NON si riavvia ma ovviamente lo riavvio io manualmente.

    Questi riavvii sono iniziati a sorgere dopo un mesetto dall'utilizzo, devo dire che non sono fissato con le app ho il cell quasi completamente vuoto e appena mi arrivò dopo aver controllato che tutto facesse l'ho sbrandizzarlo, messo root ICS, la recovery cwm, e mi sembra la brains rom.

    Qualche suggerimento? Tipo fare qualcosa dalla recovery senza fare "danni" cioè cancellare sms, rubrica, app, foto ecc?
    Thanks

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Timetraveler


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    278
    Smartphone
    Iphone 4S - Xperia U

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Con buona probabilità, qualche operazione durante l'installazione non è andata bene, quindi risultano esserci problemi al software che comportano il riavvio del device. L'unica cosa che puoi fare è inizializzare e provare col software originale. Se il problema si risolve puoi decidere o di restare con una relase ufficiale o provare di nuovo una modifica software.
    Google Nexus 7 2013 - OS 4.4.2 "KitKat" - Build KOT49H - Kernel 3.4.0
    Apple Iphone 4s - OS "iOS 7" - Build 7.1.1

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy