CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 39
Discussione:

xperia u problemi driver e aggiornamenti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    xperia u problemi driver e aggiornamenti

    salve-ho xperia U da gennaio 2013 ma con pc companion non riuscivo a aggiornarlo perchè devo togliere il marchio tim...ho scoperto qui come debrandizzare (credo si dica cosi) solo che dopo aver installato flashtool e seguito il video...mi fermo perchè mi compare una finestra che dice ''installazione driver parzialmente completata'' ossia tra i 4 presenti nell elenco sotto (sony ericsson WINUSB,sony ericsson NET,Google INC WINUSB ,sony ericsson mobile) solo l'ultimo è in verde che ce l'ho..gli altri no a quanto pare..ho provato a installare i 3 precedenti ma niente..potreste darmi per ciascuno un link per scaricarli ?? da ore che ci provo ma non risolvo niente ç_ç uso windows 8...non potendo togliere il marchio non riesco ad avere android4...e l'aggiornamento 6.1 ç__ç grz...

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yasa
    salve-ho xperia U da gennaio 2013 ma con pc companion non riuscivo a aggiornarlo perchè devo togliere il marchio tim...ho scoperto qui come debrandizzare (credo si dica cosi) solo che dopo aver installato flashtool e seguito il video...mi fermo perchè mi compare una finestra che dice ''installazione driver parzialmente completata'' ossia tra i 4 presenti nell elenco sotto (sony ericsson WINUSB,sony ericsson NET,Google INC WINUSB ,sony ericsson mobile) solo l'ultimo è in verde che ce l'ho..gli altri no a quanto pare..ho provato a installare i 3 precedenti ma niente..potreste darmi per ciascuno un link per scaricarli ?? da ore che ci provo ma non risolvo niente ç_ç uso windows 8...non potendo togliere il marchio non riesco ad avere android4...e l'aggiornamento 6.1 ç__ç grz...

    Io ho un xperia u brandizzato TIM e la prima volta che l'ho collegato a PC companion mi ha trovato subito l'aggiornamento o.o



    Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si certo anche a me ma non me lo fa scaricare perchè ho il logo di tim ...cmq aspetto un aiuto da qualcuno specializzato in materia che mi possa rispondere qui =(

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Enzoxx


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    595
    Smartphone
    ALCATEL OT-997D ULTRA

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 77 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Yasa stai facendo un po' di confusione, Flashtool e PC Companion sono due programmi diversi.

    Spiega chiaramente cosa è successo altrimenti non è possibile aiutarti.
    ALCATEL onetouch 997D ULTRA
    ALCATEL onetouch S'POP


    Smartphone avuti:

    - Sony Xperia U™ TIM

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yasa
    si certo anche a me ma non me lo fa scaricare perchè ho il logo di tim ...cmq aspetto un aiuto da qualcuno specializzato in materia che mi possa rispondere qui =(

    Io invece sono riesciuto boh .. non mi ricordo come ho fatto perché il procedimento era davvero semplice e ben spiegato


    Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io devo fare l'aggiornamento di android 4l'Ice...ecco ma prima ( da qnt ho letto sui vari forum) dovrei prima ''debrandizzare'' la tim dal cell.. che a qnt pare..non mi permetterebbe di aggiornare..allora ho seguito le varie istruzioni del video presente qui sul sito e ho scaricato flashtool ...ho fatto tutto come nel video solo che ad un certo punto mi si presenta la situazione che ho descritto all'inizio ''mi fermo perchè mi compare una finestra che dice ''installazione driver parzialmente completata'' ossia tra i 4 presenti nell elenco sotto (sony ericsson WINUSB,sony ericsson NET,Google INC WINUSB ,sony ericsson mobile) solo l'ultimo è in verde che ce l'ho..gli altri no a quanto pare..ho provato a installare i 3 precedenti ma niente..potreste darmi per ciascuno un link per scaricarli ?? da ore che ci provo ''..sarebbe il passaggio precedente a qnd il ragazzo collegga il cell con il cavo usb..spero di aver chiarito meglio... ç_ç

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    173
    Smartphone
    ASUS ZenFone 2 Laser (ZE500KL)

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    puoi aggiornare tranquillamente ad ICS anche con il brand TIM...usa Pc Companion,che è molto molto semplice e non devi lavorare con i driver...

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ci provo da gennaio aa aggiornarlo da pc companion ma non va ...quando mi chiede di spegnere e accendere il cell premendo il vol giu..mi compare una finestra che dice'' ripartire dal primo passaggio''...sempre cosi..poi ho scoperto che forse dovrei prima debrandizzare ..ecco perchè chiedo qui un aiuto disperato...ç_ç

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    173
    Smartphone
    ASUS ZenFone 2 Laser (ZE500KL)

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    devi connettere il cell premendo volume - ....non accendere....attacchi la usb tenendo premuto solo volume giù....

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sisi lo so...anke poso fa ho riprovato ma niente...per debrandizzare usando falshtool..mi compare qsto..14/004/2013 23:04:30 - INFO - Flash canceled
    14/004/2013 23:04:42 - INFO - Device disconnected
    14/005/2013 23:05:03 - INFO - Selected ST25i_6.0.B.3.184_Generic_World.ftf
    14/005/2013 23:05:03 - INFO - Preparing files for flashing
    14/005/2013 23:05:11 - INFO - Please connect your device into flashmode.
    14/005/2013 23:05:21 - INFO - Device connected in flash mode
    14/005/2013 23:05:22 - INFO - Opening device for R/W
    14/005/2013 23:05:22 - INFO - Start Flashing
    14/005/2013 23:05:22 - INFO - Processing loader
    14/005/2013 23:05:23 - INFO - Checking header
    14/005/2013 23:05:23 - INFO - Ending flash session
    14/005/2013 23:05:23 - ERROR -
    14/005/2013 23:05:23 - ERROR - Error flashing. Aborted
    14/005/2013 23:05:23 - INFO - Device connected in flash mode
    14/005/2013 23:05:26 - INFO - Device disconnected
    ...e poi oviamente non mi fa aggiornare ...e che i 3 driver che ho scritto prima non sono presenti..ma non so come averli...ho provato a scaricarli ma non va..

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy