CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Nuovo Xperia U

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Grorillaz


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Nuovo Xperia U

    Salve a tutti! Premetto che sono alla prima esperienza...

    Volevo sapere se mi conviene col mio nuovo Xperia U creare un back up PRIMA di smanettarci sopra soprattutto con gli aggiornamenti (ho comprato un no-brand tedesco) perché ho letto che alcuni hanno avuto dei problemi a seguito.
    Volevo quindi sapere:
    1-Come si fa a fare un back up dello smart?
    2-Come evitare di "peggiorare" con gli aggiornamenti (cosa fare e cosa no)???

    Grazie mille!

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Timetraveler


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    278
    Smartphone
    Iphone 4S - Xperia U

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Grorillaz Visualizza il messaggio
    Salve a tutti! Premetto che sono alla prima esperienza...

    Volevo sapere se mi conviene col mio nuovo Xperia U creare un back up PRIMA di smanettarci sopra soprattutto con gli aggiornamenti (ho comprato un no-brand tedesco) perché ho letto che alcuni hanno avuto dei problemi a seguito.
    Volevo quindi sapere:
    1-Come si fa a fare un back up dello smart?
    2-Come evitare di "peggiorare" con gli aggiornamenti (cosa fare e cosa no)???

    Grazie mille!
    1)Puoi utilizzare una delle tante app free, di cui anche quella di sistema, per fare un backup al dispositivo, che però, almeno è quello che è capitato a me, viene salvato comunque sul cellulare. Morale della favola, avrai molta memoria occupata dal file di backup. Potresti ovviare al problema spostando manualmente il suddetto file di backup dal cellulare al pc tramite la suite.
    2)Io aggiorno sempre ogni applicazione che mi interessa, facendo semplicemente attenzione ai commenti degli altri utenti del play store, che sono di fatti, l'unica possibilità di evitare che un app prima funzionante, dopo l'aggiornamento, prenda a crashare. Ci sono app che vengono aggiornate settimanalmente, altre mensilmente. Dipende da cosa usi.

    Saluti
    Google Nexus 7 2013 - OS 4.4.2 "KitKat" - Build KOT49H - Kernel 3.4.0
    Apple Iphone 4s - OS "iOS 7" - Build 7.1.1

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Timetraveler per il post:

    Grorillaz (01-05-13),Pulse (01-07-13)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    74
    Smartphone
    Sony Xperia U

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 23 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti...scusate se sono arrivato un po' tardi...
    Allora se vuoi eseguire un backUp da pc dovresti avere installato pc Companion altrimenti lo puoi scaricare dal sito della sony...
    Connetti il tuo device poi vai sulla voce "BackUp& Ripristino" e segui la procedura....niente di più semplice no?

  6. Il seguente Utente ha ringraziato lorebenzo per il post:

    Pulse (01-07-13)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy