CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

eliminare app come facebook e stock sony

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    eliminare app come facebook e stock sony

    Ciao! mi scuso innanzitutto perchè sicuramente da qualche parte nel forum ci deve essere ma purtroppo non sono riuscito a trovare ciò che cerco nonostante abbia passato un giorno a cercare nel forum modding.
    Vorrei eliminare tutte le app che non mi servono (ad esempio Facebook o altre di Sony). Ho trovato il post dove si dice che per snellire servono bootloader sbloccato e permessi di root.

    ho utilizzato il .exe di AlexDroid00 qui per sbloccare il bootloader.

    Ora mi ritrovo con reset di tutto, senza sapere se effettivamente è avvenuto lo sblocco del bootloader e non riesco a capire se l'unico modo per ottenere i permessi Root sia installare una nuova rom o un nuovo kernel.

    Dato che il mio obiettivo è solo tenere più fluido android (ho ics aggiornato con companion - vodafone) ed eliminare app non interessanti, come mi consigliate di procedere?
    Devo installare una rom o un kernel? quale è la cosa più semplice?
    ho visto questo che spiega come installare un kernel ma ad esempio io ho il file fastboot.exe ma non ho una directory fastboot essendo passato per il file di AlexDroid00.

    Quale è secondo voi la via più facile? In caso me la sia persa, mi basta una guida "basic". grazie a tutti in anticipo!

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di marce


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    7,969
    Smartphone
    P20 / P10

    Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

    Questi sono argomenti da sezione modding.
    Se si è resettato hai sbloccato il bootloader. Per fare ciò che chiedi ti basta ottenere root ed in seguito con un gestore file tipo es puoi cancellare i processi a te inutili. Il Root se hai ics lo ottieni con la guida che trovi in sezione modding. Qui Chiudo eventualmente inserisci nella guida per il Root.

    Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

    ---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

  4. Il seguente Utente ha ringraziato marce per il post:

    hotfefone (06-05-13)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy