Mio fratello fortuitamente mi ha fatto cadere il mio sony xperia U nel WC.
Nel momento in cui cadeva si è aperta la custodia della batteria.
Risultato: Sin da subito il display ha dato dei problemi perchè tutti i pixel bianchi si erano "arrossati". Il giorno successivo è comparsa una linea proprio al centro in verticale di pixel rossi. Il terzo giorno sono comparse su tutto il display righe di pixel "grigie" che non mi permettevano di leggere bene le scritte sul display. Oggi invece il cellulare, seppur si accenda, il display non funziona!
In pratica la retroilluminazione funziona perfettamente, ma i pixel non si accendono, quindi lo schermo rimane nero.
Il giorno prima che il display smettesse di funzionare ho fatto l'aggiornamento di android alla versione 6.3 se non erro, ma sono sicurissimo che il problema non è stato quello perchè il cell dopo l'aggiornamento ha funzionato tutta sera.
E' ancora in garanzia (cellulare brand tim), ma il cell l'ho comprato da un privato perchè gliel'ha regalato la ditta per la quale lavora. Quando glielo acquistai mi ha dato solamente un foglio di una bolla (DDT) sulla quale è riportata la data dell'ordine ed un numero seriale.
Secondo voi è valida? E anche se lo fosse, accetterebbero la mia garanzia se dicessi al centro assistenza che di punto in bianco ha iniziato a dare questi problemi? E anche se scoprissero che il problema è dovuto all'acqua, non sarei comunque coperto perchè il cellulare xperia U dovrebbe essere impermeabile? Smentitemi e/o datemi consigli, grazie a tutti!