CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 47 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 470
Discussione:

[SUPPORTO][SOS] Postate qui problemi/dubbi su tutto per Xperia U[NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di Grorillaz


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    io ho win 7 e anche se companion non lo adoro me lo "vede" l'xperia u

  2.  
  3. #12
    Androidiani Power User L'avatar di marce


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    7,969
    Smartphone
    P20 / P10

    Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

    Provate ad installare i driver di flashtool, installate i generici per p U sole ed i due per modalità flash e fastboot. Così facendo escludiamo il problema driver

    Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

    ---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marce Visualizza il messaggio
    Come mai di punto in bianco non ti vede più l'Xperia U, hai compiuto qualche operazione sul oc o sullo smartphone? Con che rom o firmware sei sull'XU?
    non so come mai non me lo vede più, so solo che non lo rivela!!!!nessuna modifica sullo smartphone e nessuna modifica al pc(pensa sia quello che intendi per oc :P )!!! l'XU è brand tim, versione di android 4.0.4, 6.1.1.b.1.10, ultimo aggiornamento che sono riuscito a fare col pc!!

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marce Visualizza il messaggio
    Provate ad installare i driver di flashtool, installate i generici per p U sole ed i due per modalità flash e fastboot. Così facendo escludiamo il problema driver

    Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
    potresti dirmi dove posso trovare i suddetti driver?se posti un link ( o i link) mi faresti un gran favore!!grazie marce

  6. #15
    Androidiani Power User L'avatar di marce


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    7,969
    Smartphone
    P20 / P10

    Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

    Vai nella discussione di flashtool, scarica il programma ed installa. Quindi vai nella sua cartella, driver ed esegui il file. La discussione è in rilievo quindi la trovi subito.

    Edit senti la smettiamo con i messaggi consecutivi, usa il tasto modifica in questi casi

    Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

    ---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

  7. #16
    Androidiano L'avatar di Grorillaz


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marce Visualizza il messaggio
    Gorillaz controlla gli apn se sono giusti.
    il mio apn attuale è ibox.tim.it e siccome ho scheda tiscali che a tim si appoggia dovrebbe essere giusto...ma non va lo stesso uff!
    se attivo dati a pacchetto quando provo a entrare sul web mi da pagina non trovata...come mai?

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marce Visualizza il messaggio
    Vai nella discussione di flashtool, scarica il programma ed installa. Quindi vai nella sua cartella, driver ed esegui il file. La discussione è in rilievo quindi la trovi subito.

    Edit senti la smettiamo con i messaggi consecutivi, usa il tasto modifica in questi casi

    Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
    scusa per il doppio post!!ora che so che posso modificare lo farò

    installato flashtool e i driver per l'U dalla cartella dello stesso, ma attaccando il telefono parte comunque l'installazione del driver e non va a buon fine!andando su hardware-->gestione dispositivi c'è sempre: dispositivo MTP USB con il cartello giallo e facendo proprietà sullo stesso c'è il seguente messaggio di errore:
    "Impossibile avviare il dispositivo hardware. Le informazioni di configurazione nel Registro di sistema sono incomplete o danneggiate. (Codice 19)"

    EDIT: ho risolto!era un problema di os del pc e non di smartphone!bisogna eliminare una chiave di registro dal pc...ho trovato la soluzione su un sito esterno, se sono autorizzato posso postarlo o dare indicazioni a chi avesse avuto il mio stesso problema!
    Ultima modifica di craw; 10-05-13 alle 11:04

  9. #18
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Per essere sicuro vai da pc sul sito tiscali e controlla come dovrebbe essere il tuo apn, se diverso lo configuri a mano

    Sent by finger power
    FIRMA

  10. #19
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    305

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Unhappy

    Quote Originariamente inviato da marce Visualizza il messaggio
    Gorillaz controlla gli apn se sono giusti.

    Quanto al problema dello spazio non ho ben capito, forse ti riferisci altre cache che con l'uso crescono?

    Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
    Beh, le cache in tal caso non credo siano il problema , anche perchè nel momento che provvedo a ripulirle ( cosa che credo dovrebbe cmnq agire a livello di memoria primaria e non secondaria) lo spazio occupato dalle applicazioni sulla memoria secondaria dell'utente resta invariato....

    mi spiego meglio....se vado a verificare sotto "applicazioni" lo spazio occupato a titolo di memoria "interna", questa non corrisponde affatto con lo spazio che risulta essere occupato in legenda dalle occupazioni sulla memoria secondaria stessa....
    boh?

  11. #20
    Androidiano L'avatar di Grorillaz


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Grorillaz Visualizza il messaggio
    il mio apn attuale è ibox.tim.it e siccome ho scheda tiscali che a tim si appoggia dovrebbe essere giusto...
    SAREBBE DOVUTO essere giusto, ma invece non lo era... cmq l'unico sito dove ho trovato info per risolvere definitivamente è questo:

    Il passaparola del web: Come configurare apn internet e mms CON TISCALI in maniera corretta con cell ANDROID

    ora ho risolto, ma ricordo che queste sono impostazioni per chi come me usa rete mobile tiscali

    ciao

Pagina 2 di 47 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy