CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 45 di 47 primaprima ... 354344454647 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 441 a 450 su 470
Discussione:

[SUPPORTO][SOS] Postate qui problemi/dubbi su tutto per Xperia U[NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #441
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera,
    premetto che sono nuovo di questo forum pertanto non linciatemi se sbaglio.
    Volevo esporre il problema che mi si è presentato sul mio xperia u ovvero: il telefono funziona alla perfezione o quasi ma soltanto senza scheda Sim, nel momento in cui inserisco la mia scheda Sim, il codice pin, lo schermo dopo alcuni secondi diventa nero e non mi permette di fare nulla se non scollegare la batteria perchè premendo il taso di spegnimento continua a riavviarsi riproponendomi sempre lo stesso problema. Ho provato a impostare nuovamente le impostazioni di fabbrica ma il problema persiste. Non riesco a capire perchè senza Sim funzioni tutto e con la scheda mi dia questo problema. Ho provato anche con altre schede ed il problema non si risolve.

    Grazie in anticipo.

  2.  
  3. #442
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    fixing...
    Messaggi
    5,024
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Scatty Visualizza il messaggio
    Buonasera,
    premetto che sono nuovo di questo forum pertanto non linciatemi se sbaglio.
    Volevo esporre il problema che mi si è presentato sul mio xperia u ovvero: il telefono funziona alla perfezione o quasi ma soltanto senza scheda Sim, nel momento in cui inserisco la mia scheda Sim, il codice pin, lo schermo dopo alcuni secondi diventa nero e non mi permette di fare nulla se non scollegare la batteria perchè premendo il taso di spegnimento continua a riavviarsi riproponendomi sempre lo stesso problema. Ho provato a impostare nuovamente le impostazioni di fabbrica ma il problema persiste. Non riesco a capire perchè senza Sim funzioni tutto e con la scheda mi dia questo problema. Ho provato anche con altre schede ed il problema non si risolve.

    Grazie in anticipo.
    Flasha un firmware con flashtool seguendo la guida in rilievo su ckme installare un firmware
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

    Nicola Rizzoli

    Spoiler:

  4. Il seguente Utente ha ringraziato thereferee per il post:

    Scatty (06-09-14)

  5. #443
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Oppure prova a togliere il pin usando un altro telefono e riprovare...

    Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App

  6. #444
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema molto importante!!!

    Quando voglio fare una foto, sia usando il tasto, sia usando l'applicazione e sia usando retrica mi dice FOTOCAMERA NON DISPONIBILE

    io ho poca memoria libera, 5-6 mb, però fino a una settimana fa, con meno memoria libera me le faceva

  7. #445
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Help qualcuno ha avuto il mio stesso problema?!?!??

  8. #446
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, ho un problema alquanto bizzarro: ho sostituito la batteria perché la mia si era vistosamente rigonfiata, e per evitare qualsiasi problema ne ho comprata una originale. La batteria funziona ma la sim non viene riconosciuta, ma solo con la nuova batteria, mentre con la vecchia si!
    Ho la ROM gb rocks e bl sbloccato, ho già fatto un Wipe battery stats, cache e dalvik cache,ma il problema persiste. Non c'è qualche modo di evitare un factory reset? Il telefono l'ho girato a mio fratello e non avrei il tempo per reimpostare tutto. Grazie!

    EDIT: La batteria nuova non si ricarica, cioè il led rosso si accende ma nello stato della batteria si legge "non in carica"
    Il modello è identico, BA600, e anche le scritte dietro.c'e anche l'ologramma Sony..mi viene da pensare che ci sia qualche assurda incompatibilità, o che semplicemente la batteria sia difettosa. Cosa consigliate di fare?
    Ultima modifica di johnhakes89; 30-09-14 alle 15:50

  9. #447
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1,305

    Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 85 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho una domanda : ma l'applicazione "seeder" funziona o no? L'ho provata per parecchio tempo ma sinceramente non riesco a capire se funziona o meno.

  10. #448
    HSQ
    HSQ non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, ma c'è qualche impostazione per poter visualizzare le emoji su facebook, instagram, sms ? sul web non ho trovato nulla, alcune app ma solo per poter scrivere e inviare emoji. Grazie.

  11. #449
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    avrei bisogno del vostro aiuto. Ho un xperia U brand tim che con il vecchio firmware GB iniziava a darmi qualche problemino e allora ho deciso di aggiornare tramite il software per pc alla versione ICS (6.1.1.B.1.89). Fatto sta che dopo questo aggiornamento il telefono va peggio di prima forse anche perchè ho aggiornato senza formattare e in più non avendo una scheda tim il tethering non va. Visti i problemi ho pensato di aggiornare con flashtool il firmware alla versione no brand internazionale (6.1.1.B.1.100) questa volta però facendo anche un hard reset. Per fare l'hard reset ho bisogno del backup, ma non riesco a passare i dati sul pc facendo un copia incolla e inoltre volevo usare helium per le app, ma ho problemi a settare i parametri per farlo funzionare. Posso usare qualche altro software per fare il backup anche dei dati senza root o altro? Aggiornando alla versione internazionale avrò problemi di garanzia o altro?

    Grazie.

  12. #450
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Senza il root non puoi fare la copia completa, del resto puoi fare il backup con PC COMPANION senza root

  13. Il seguente Utente ha ringraziato giobanni per il post:

    yoyo88 (07-12-14)

Pagina 45 di 47 primaprima ... 354344454647 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy