CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

errore collegamento debug usb

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    305

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    errore collegamento debug usb

    Ho notato che il mio Xperia U quando lo collego al pc adesso da un errore molto strano ovvero :

    oltre ad essere molto lento nel riconoscere il teleforno e aprire le relative cartelle e contenuti ....rilevandolo sotto risorse del computer dice sempre "archivio interno " dando per spazio disponibile 0 byte su 3,97 gb, nonostante vi siano 300 mb di spazio libero ....

    se invece cerco di copiare contenuti sul dispositivo mi dice che questo è gia stato disconnesso o scollegato...


    se poi vado sullo smatphone a verificare la sua memoria interna disponibile scopro addirittura che....non me la segnala piu.... !!! Mentre segna che 278 mb sono occupati da applicazioni che non ho mai portato sulla interna !! Vi risultano solo 108 mb di tango sulla interna...ma cio non spiega perche io ne abbia 278 occupati da applicazioni che non vi ho spostato

    il fatto è che non so come risolvere la cosa....
    Ultima modifica di impossibaldo; 08-05-13 alle 16:59

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    305

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ho fatto un salvataggio du desktop di musica e poto che volevo evitare di perdere e ho provveduto alla cancellazione della memoria interna ma, una volta fatto cio, il dispositivo continua a segnalarmi sempre 199 mb di foto e video ancora presenti...mentre se vado a vederli ovviamente non ci sono e le anteprime non sono visualizzate...dove sbaglio?

  4. #3
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Proprio oggi è stato creato e messo in rilievo questo topic https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=296566 dove vanno postati problemi come il tuo.
    Questo lo chiudo, a te l'onore di inaugurare quel thread. Buon proseguimento

    P. S. : questo vale per tutti non solo per te

    Sent by finger power
    FIRMA

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy