CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Sto vendendo il mio xperia U con display rotto, è possibile formattarlo da pc?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Alberto091
    Guest
    Predefinito

    Sto vendendo il mio xperia U con display rotto, è possibile formattarlo da pc?

    Ho solamente 2 domande fondamentali da porvi.
    Il mio sony xperia U cadendo in una pozzangherà si è rotto, o meglio, il led e la retroilluminazione del display funzionano ma non si accendono i pixel necessari a mostrare l'immagine. Detto questo lo sto vendendo su un sito di aste e con i soldi pensavo appunto di ricomprare un altro xperia U.
    Il problema è che sul cell ho salvato moltissimi messaggi, rubrica ed altri dati personali che non vorrei finissero in mano di chi me lo acquista. E' quindi possibile riuscire a formattare il cellulare pur sapendo che il dispplay non va? magari da pc? se si come?
    Infine, oggi come oggi, xperia U è ancora un prodotto valido oppure sul mercato si trova un prodotto migliore allo stesso prezzo? grazie a tutti

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    456

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 29 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Ciao
    Se si accende nonostante non vedi il monitor prova con pc companion, sempre che tu non abbia fatto modifiche al firmware o al bootlander sbloccandolo

    Oppure vai nella sezione modding e fai tramite flashtool, flashi una rom originale...

    Il prodotto e valido con una rom lavorata va che e una meraviglia ora poi notevoli cambiamenti con il porting di Jb
    Dipende a quanto lo vendi
    On line forse trovi un S2 a buon prezzo


    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
    SAMSUNG GALAXY S7EDGE


    Samsung SIII (I9300) !!

  4. #3
    Alberto091
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da martius Visualizza il messaggio
    Ciao
    Se si accende nonostante non vedi il monitor prova con pc companion, sempre che tu non abbia fatto modifiche al firmware o al bootlander sbloccandolo

    Oppure vai nella sezione modding e fai tramite flashtool, flashi una rom originale...

    Il prodotto e valido con una rom lavorata va che e una meraviglia ora poi notevoli cambiamenti con il porting di Jb
    Dipende a quanto lo vendi
    On line forse trovi un S2 a buon prezzo


    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App

    non c'è tipo la possibilità di premere qualche tasto contemporaneamente durante l'accesione??

  5. #4
    Androidiano L'avatar di SonyXU99


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    185
    Smartphone
    Sony Xperia U White

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Se riflashi il fw originale tutto verrà formattato e non ci saranno messaggi o contatti

  6. #5
    Alberto091
    Guest
    Predefinito

    e come si fa a flashare??

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di Hoyz


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Monza
    Messaggi
    920
    Smartphone
    Sony Xperia U e Sony Z3C

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 167 volte in 155 Posts
    Predefinito

    Guardando un po' più in là del proprio naso

    https://www.androidiani.com/forum/so...ol-gb-ics.html

  8. #7
    Alberto091
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hoyz Visualizza il messaggio
    Guardando un po' più in là del proprio naso

    https://www.androidiani.com/forum/so...ol-gb-ics.html

    ciao, ma non c'è qualcosa di più semplice per formattare o devo per forza flasharlo? nel caso dovessi usare flashtool quali firmware devo mettere? Io ho un sony xperia U brand tim (funziona anche con le sim vodafone e wind)
    quale devo scegliere tra questi in lista?? https://www.androidiani.com/forum/so...-xperia-u.html

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy