CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Nuovo utente

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di vincenzo90


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    814
    Smartphone
    Google nexus 5

    Ringraziamenti
    159
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Nuovo utente

    Ciao ragazzi, visto che non ho trovato un thread per le presentazioni, volevo soltanto presentarmi in questa sezione, provengo dalla sezione per galaxy s2, che purtoppo ho scambiato per un (bellissimo) motorola razr hd che si è rotto e non ho potuto far nulla per aggiustarlo, così l'ho venduto come non funzionante e me lo hanno pagato 100 euro tondi tondi, e con questi ho scelto di acquistare un bellissimo xperia U bianco, spero di aver fatto bene anche perche con quei soldi non credo avrei potuto trovare nulla di meglio.
    Orgoglioso di essere androidiano! - Smatphone android: Acer bt e130, Motorola defy, Motorola Razr, Motorola Razr HD, Galaxy si9003,Galaxy s2 i9100, Galaxy s3 mini, Galaxy nexus, Galaxy note, Xperia arc s, Xperia U, Htc desire HD, Htc one X, Htc one S, Nexus 4,Xiaomi mi2s,mi3,LG g2,Nexus 5!!

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di scanf81


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ottimo acquisto! Se ti sembra poco performante vai di modding!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy