CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
Discussione:

Aiuto Xperia U praticamente inutilizzabile!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di Timetraveler


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    278
    Smartphone
    Iphone 4S - Xperia U

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sinar86 Visualizza il messaggio
    Dite che basandomi su http://www.androidiani.com/forum/son...-xperia-u.html questa discussione potrei anche installare l'applicazione "No-frills CPU Control" dopo il ROOT? con che settaggi tenendo presente che uso principalmente social network e whatsapp e vorrei giocare senza freeze e lag? OttoGrunf scrive "Impostata a 400Mhz la frequenza minima della CPU ed il Governor ondemand, il mio U adesso... vola!!" ma la frequenza massima andrebbe modificata o solo quella minima? Me lo consigliate? Qual'è la vostra esperienza in merito? Sembra che con la configurazione kernel+rom che mi consigliate voi questo sia il passo successivo...
    Ti consiglio di provare prima la soluzione rom+kernel+root. Se dovesse non bastare potresti optare per queste modifiche.

    Saluti
    Google Nexus 7 2013 - OS 4.4.2 "KitKat" - Build KOT49H - Kernel 3.4.0
    Apple Iphone 4s - OS "iOS 7" - Build 7.1.1

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Cosa mi conviene fare prima? Flash del kernel T-mobile? o reinstallazione Rom .54 prima? e per il root? Mi date un ordine "tipo" delle operazioni?

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di greenlabel


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    494

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 56 volte in 51 Posts
    Predefinito

    mah, io comincerei provando la .100 standard (è della 3 in realtà), installabile via flashtool.
    Alla fine le applicazioni di troppo le puoi disattivare dalle impostazioni, quindi non danno fastidio.
    E' una rom decente, giusto per provare.

    Sappi cmq che con facebook, viber e wechat attivi il telefono sarà sempre lento, in quanto soffocano la ram (si, android la gestisce da solo, ma se non basta non basta)

    Consiglio spassionato? vedi come ti trovi con GB 184. la versione central europe.

  5. #14
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Direi che siete sconfinati nel modding o comunque queste domande si potevanonfare benissimo qui https://www.androidiani.com/forum/mo...s-modding.html o qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=289158

    @Sinar continua in quelle discussioni

    GTab Tapatalked
    FIRMA

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy