Originariamente inviato da
ChiaTad
Salve, è il mio primo messaggio qui su questo forum. Non sono una smanettona di smartphone, non capisco per una buona percentuale il vostro gergo erudito ma, solo per avere qualche funzione utile in più, comprai un tenerissimo sony xperia u (st25i) il settembre scorso. L'ho benedetto fino a questo giugno, quando, ha iniziato a dare di matto, un problema che ho notato non essere nuovo di questo modello.
Il touch screen era partito, andato, ciao ciao. Nella parte sinistra, in alto, non funzionava più ed, in più si era molto rallentato tutto. Allora decisi ingenuamente di mandarlo in assistenza il giorno primo luglio, presso un ottimo posto certificato che mi dice già che, per questo problema, loro non potranno intervenire e che quindi lo avrebbero inviato alla Sony. Vabbè.
Ecco, fin qui tutto normale. Aspetto. Sono tranquilla. Aspetto.
Tutto cambia oggi.
La notiziona è questa: mi hanno sostituito lo smartphone, ma, udite udite, con un altro modello, l' st26i. L'assistenza a cui mi sono rivolta non sa darmi spiegazioni, essendo stata una decisione della Sony stessa. A loro è semplicemente arrivato questo apparecchio col mio nome, ma è un altro modello!
Mi rivolgo a voi, che siete geni di queste cose. Perchè? A chi devo rivolgermi? Con chi posso sclerare? Anche perchè ho letto che questo modello è un pò scemo. Con chi posso impazzire? Perchè?