CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456
Visualizzazione dei risultati da 51 a 57 su 57
Discussione:

Ottimizzare xperia u

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Senior Droid L'avatar di greenlabel


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    494

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 56 volte in 51 Posts
    Predefinito

    greenify ci mette circa 3 minuti per ibernare le app in attesa.

    ci sono vari modi per avere i toggles nella tendina.
    La più semplice è installare widgetsoid o notification toggles.

    Cosa bisogna freezare per eliminare la lockscreen sony?
    Ultima modifica di greenlabel; 11-09-13 alle 16:45

  2.  
  3. #52
    Androidiano L'avatar di nantzen


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    80
    Smartphone
    MOTO G5+

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Damiano98 Visualizza il messaggio
    Ho fatto la tua stessa cosa... mi trova l'aggiornamento... e se provi a farlo ti dice anche che non puoi perchè il cellulare è moddato... io con TB ho eliminato l'app che mi dava tutti gli aggiornamenti... così non ho più nella tendina delle notifiche il messaggio che mi diceva di aggiornarlo... poi per il problema che dici tu per attivare/disattivare wifi gps suono vibrazione e altre robe c'è una soluzione ancora più bella... ovvero avere nella tendina delle notifiche tutte quelle opzioni lì... l'ho installata proprio ieri (quella in stile JB) ... mi trovo moooolto bene ed è anche molto comoda... se ti sono stato d'aiuto ringraziami con il tasto thanks
    quindi Sony ti dice che c'e' un aggiornamento ma poi non te lo fa installare.. vabbo' tanto quello che ho installato mi sembra OK

    per quanto riguarda l'alternativa al widget di Home Xperia, ho provato ad installare Notification Toggle ed effettivamente mi permette di mettere tutte le abilita/disabilita che voglio nella tendina delle notifiche.. tranne una, quella di "retroilluminazione"
    tra l'altro ho cercato in "impostazioni -> display" ma non ho trovato alcun modo di poterla abilitare/disabilitare
    mi sembra davvero strano che la retroilluminazione possa essere controllata solo dal widget di Home Xperia che Sony fornisce con questo telefono
    qualcuno sa come controllare la retroilluminazione fuori dal widget? (a questo punto e' solo questione di curiosita')
    altrimenti se voglio usare Nova devo ibernare Home Xperia e se voglio cambiare l'impostazione di retroilluminazione la devo riattivare, cambiare quella impostazione dal widget e tornare su Nova
    macchinoso ma quella impostazione non la cambio quasi mai

  4. #53
    Senior Droid L'avatar di greenlabel


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    494

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 56 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Prova widgetsoid,o se vuoi puoi trovare vari widget sullo store.

    Infine,senza fare tutto quel giro,con Nova tocchi il soft touch di dx ed accedi alle impostazioni del Tel,si varia anche da lì.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato greenlabel per il post:

    nantzen (12-09-13)

  6. #54
    Androidiano L'avatar di nantzen


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    80
    Smartphone
    MOTO G5+

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da greenlabel Visualizza il messaggio
    Prova widgetsoid,o se vuoi puoi trovare vari widget sullo store.

    Infine,senza fare tutto quel giro,con Nova tocchi il soft touch di dx ed accedi alle impostazioni del Tel,si varia anche da lì.
    infatti, dopo la mia richiesta di aiuto ho provato proprio con widgetsoid e ho trovato una configurazione di luminosita' che mi attiva anche la retroilluminazione.. WOW!!!
    adesso rimonto Nova e riprovo, ormai ho capito come fare
    grazie a greenlabel!.. e grazie anche alla mia curiosita' :-)

    ora devo capire quali app disinstallare e quali ibernare (mi devo studiare un po come funziona greenify)

  7. #55
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, abbiate pazienza per le domande da completo ignorante ma son nuovo di android e devo farci un po' l'orecchio con i termini ma pian piano spero di arrivarci!
    Intanto una domanda, attualmente il device (completamente stock) monta una 6.1.1.B.1.54 ed ero intenzionato di passare alla .100 (in altri topic però ho letto di gente che consiglia la .54) seguendo i consigli qui sopra sono arrivato al primo "bivio", quale delle due devo scegliere:
    - ST25i_6.1.1.B.1.100 GENERIC - user_Sony
    o
    - ST25i_6.1.1.B.1.100_Sony

    Per il momento grazie, altri dubbi arriveranno a breve



    AGGIORNAMENTO:
    Ho montato il ST25i_6.1.1.B.1.100_Sony (normale che presentava applicazioni marchiate "3"?) ed eseguito il root caricando come ultimo il kernel " Sony Xperia U (ST25i)_6.1.1.B.1.89_TIM_kernel ". Fin qui tutto corretto o posso fare meglio come Fw o Kernel?
    Ho installato "Titanium Backup" ma oltre a poche applicazioni non mi sono spinto oltre per paura di fare danno, delle 191 applicazioni ora installate dubito che servano tutte, anzi, temo che la maggior parte siano "spazzatura" ma come individuarle?
    Alcune le ho trovate seguendo la guida "snellire il sistema" in un altro thread (per altro ho anche molte applicazioni inserite solo nell'elenco di GingerBread, posso disinstallarle anche se ho ICS?) ma altre non saprei come individuarne.
    Grazie ancora per l'aiuto
    Ultima modifica di thereferee; 03-07-14 alle 19:58

  8. #56
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    fixing...
    Messaggi
    5,024
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pimar90 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, abbiate pazienza per le domande da completo ignorante ma son nuovo di android e devo farci un po' l'orecchio con i termini ma pian piano spero di arrivarci!
    Intanto una domanda, attualmente il device (completamente stock) monta una 6.1.1.B.1.54 ed ero intenzionato di passare alla .100 (in altri topic però ho letto di gente che consiglia la .54) seguendo i consigli qui sopra sono arrivato al primo "bivio", quale delle due devo scegliere:
    - ST25i_6.1.1.B.1.100 GENERIC - user_Sony
    o
    - ST25i_6.1.1.B.1.100_Sony

    Per il momento grazie, altri dubbi arriveranno a breve



    AGGIORNAMENTO:
    Ho montato il ST25i_6.1.1.B.1.100_Sony (normale che presentava applicazioni marchiate "3"?) ed eseguito il root caricando come ultimo il kernel " Sony Xperia U (ST25i)_6.1.1.B.1.89_TIM_kernel ". Fin qui tutto corretto o posso fare meglio come Fw o Kernel?
    Ho installato "Titanium Backup" ma oltre a poche applicazioni non mi sono spinto oltre per paura di fare danno, delle 191 applicazioni ora installate dubito che servano tutte, anzi, temo che la maggior parte siano "spazzatura" ma come individuarle?
    Alcune le ho trovate seguendo la guida "snellire il sistema" in un altro thread (per altro ho anche molte applicazioni inserite solo nell'elenco di GingerBread, posso disinstallarle anche se ho ICS?) ma altre non saprei come individuarne.
    Grazie ancora per l'aiuto
    Ti ho unito i due post.
    Non create post consecutivi in meno di 24 ore, editate il precedente.
    Potete crearlo prima delle 24 ore solo se é una cosa veramente importante

    P.s. cortesemente presentati al forum in sezione benvenuto
    Ultima modifica di thereferee; 03-07-14 alle 20:17
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

    Nicola Rizzoli

    Spoiler:

  9. #57
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucajuventino Visualizza il messaggio
    Ti ho unito i due post.
    Non create post consecutivi in meno di 24 ore, editate il precedente.
    Potete crearlo prima delle 24 ore solo se é una cosa veramente importante

    P.s. cortesemente presentati al forum in sezione benvenuto
    Pardon, provvedo subito

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy