CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Nandroid Backup su Xperia U

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di Pulse


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Kleve - Deutschland
    Messaggi
    387
    Smartphone
    Oneplus One

    Ringraziamenti
    1,138
    Ringraziato 121 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Nandroid Backup su Xperia U

    Come da titolo, come effettuate voi il Nandroid Backup sul nostro smartphone? Talvolta il backup supera i 3GB, non sempre è possibile eseguirlo su una memoria di 4GB.. Ho trovato un'applicazione su XDA dal nome OrangeBackup, che - attraverso i permessi di root - riesce a creare un Nandroid Backup da sfruttare con le CWM, e la cosa più interessante è che lo esegue su un dispositivo USB collegato OTG.

    Il mio problema, personalmente parlando, è che sia tramite CWM che tramite OrangeBackup ho ottenuto due backup corrotti (il primo per poco spazio libero, del secondo non ne conosco il motivo).

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Puoi ottenere i backup incrementali con la cwm 6 (scegliendo .dup in "default backup format) e questo rispetto a quelli in formato tar occupano pochissimo spazio (si parla di Mb e non di Gb).
    Unico difetto: i backup fatti così non possono essere cancellati con i normali file manager ma devi usare l'opzione nel menu della cwm
    FIRMA

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ivano949 per il post:

    Bullshit (13-08-13),Pulse (13-08-13)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy