CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Problema Sony Xperia U: Le applicazioni e i processi si chiudono da sole.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema Sony Xperia U: Le applicazioni e i processi si chiudono da sole.

    Allora.. Questo mio problema è stato tanto inaspettato quanto fastidioso. Ho un Sony Xperia U da più o meno Gennaio, brandizzato Tim, fino a qualche minuto fa, ha sempre funzionato a meraviglia, anche oggi, il suo funzionamento è stato perfetto. Il firmware che c'è sopra è Ice Cream Sandwich (l'ultima versione disponibile, per intenderci). Ma veniamo al dunque.. Qual è il mio problema? Allora.. Quando vado ad esempio nell'applicazione "Messaggi", mi vengono fuori numerosi avvisi notificandomi che varie applicazioni (Whatsapp, Google Play Store, il processo android.process.acore e più o meno tutte le altre) si sono interrotte in modo anomalo. Ho provato a spegnere e riaccendere numerose volte, senza risultato. Qualcuno sa se c'è un modo per "sanare" questo mio problema? :/ Grazie infinite a tutti quelli che risponderanno!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Goldrake1


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Santena(TO)
    Messaggi
    461
    Smartphone
    Xperia U (BT sbloccato)

    Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 133 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Rifasha il frimeware stock con flashtool qualche cosa non e stata fatta come si deve


    da Xperia U a OnePlus One

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sì mi sto attivando per quello infatti.. Anche se boh fino a qualche ora fa funzionava perfettamente, anzi ma che dico "ora", due minuti prima che accadesse funzionava perfettamente.. Sarà forse che l'ha "rovinato" il fatto che la batteria è uscita fuori? (cadendomi)

    EDIT (00:09): Ma nel Firmware Tedesco, posso metterci la lingua Italiana, sì? (è una domanda un po' sciocca, però di tutte queste cose ci capisco poco e nulla)

    EDIT (00:58): Ho risolto tutto grazie alle guide sul forum, grazie mille!
    Ultima modifica di Mureddsss; 17-08-13 alle 00:57

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy