CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

problema cellulare si scarica velocementr

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    problema cellulare si scarica velocementr

    salve a tutti,ho un problema con il mio xperia u,con firmware originale ics.da un pò di tempo il cellulare,anche senza grossi utilizzi durante la giornata (1-2 telefonate,qualche sms,un oretta di wi fi o 3g con applicazioni quali facebook o whats app e internet dal browser stock)tende a scaricarsi in 1 giorno e mezzo...fin qui non mi sono preoccupata tanto,si sà che gli smartphones hanno batterie limitate,tuttavia ieri mi sono allarmata:ho staccato il cellulare dalla corrente completamente carico verso le 13,e riposto nel cassetto in standby,con connessioni wi fi e traffico dati spente,senza mai utilizzarlo per tutto il giorno e la notte,fatta eccezione per due brevi telefonate di circa 4 minuti l'una.stamattina prendo il telefono,e lo ritrovo con batteria al 54%....lo ripongo nella borsa,sempre in standby,senza utilizzarlo,sempre con connessioni disconnesse,e lo riprendo adesso:24%...durante la mattina vedevo che la batteria scendeva gradualmente..
    ora mi chiedo,è mai possibile ciò?non ho widget,a parte l orologio di sistema e un piccolo calendario,uso juice defender bilanciato,la luminosità dello schermo è a metà,non ho applicazioni aperte.....illuminatemi perchènon ce la faccio più.
    Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di lorenzosicilia


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    221
    Smartphone
    Galaxy s 1, galaxy s 3 ecc

    Ringraziamenti
    161
    Ringraziato 120 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Certo che non é tanto normale..
    Hai già installato Juice defender, quindi ti consiglio di provare Wakelock Detector (che puoi scaricare dal market)..
    Dovresti avere una panoramica delle applicazioni che consumano la batteria, delle volte non consentendo lo stand by del cellulare..
    Ti consiglio inoltre di verificare lo stato della batteria, magari potresti vedere se é particolarmente gonfia, se é cosi devi cambiare batteria..

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho scaricato il programma,ma non capisco come funziona..in alto la barra indica awake 60% nell ultima mezzora.....le app in rosso sono 3g watchdog,che non capisco come sia attiva dato che non la utilizzo da settimane,juice defender whats app e facebook..ho acceso solo il wi fi per scaricare l app..altre applicazioni aperte sono chrome,gmail e google plus,che per altro non uso mai...

    Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App

  5. #4
    Androidiano L'avatar di lorenzosicilia


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    221
    Smartphone
    Galaxy s 1, galaxy s 3 ecc

    Ringraziamenti
    161
    Ringraziato 120 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giu2 Visualizza il messaggio
    Ho scaricato il programma,ma non capisco come funziona..in alto la barra indica awake 60% nell ultima mezzora.....le app in rosso sono 3g watchdog,che non capisco come sia attiva dato che non la utilizzo da settimane,juice defender whats app e facebook..ho acceso solo il wi fi per scaricare l app..altre applicazioni aperte sono chrome,gmail e google plus,che per altro non uso mai...

    Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
    Basta che cerchi su google :
    Controlla quale app consuma più batteria su Android (puoi fare un copia incolla).
    Al primo risultato troverai una guida dettagliata di questa applicazione..
    Spero di esserti stato d'aiuto..
    Ciao

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy