CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Dubbi su come sbrandizzare Sony Xperia U

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dubbi su come sbrandizzare Sony Xperia U

    Salve a tutti, ho un Sony Xperia U, comprato 1 settimana fa è Brandizzato TIM il commesso appena mi ha detto che me l'avrebbe venduto Brandizzato TIM manco sapevo cosa volesse dire e gli ho detto si, per poi comprarlo. Dopo 4 giorni iniziano i rallentamenti, le applicazioni che non funzionano, un sacco di app TIM che manco uso e non userò mai.
    Mi chiedevo: Se seguo questa guida,
    http://www.androidiani.com/forum/son...b-ics-178.html Tolgo tutte le App TIM? Non succederà nulla di grave al mio Xperia U? Sarà fluido? Per seguire la guida, da che punto devo partire? (Citatemi la frase da cui devo partire). Una volta seguito la guida, ritornerà alle condizioni di fabbrica?

    PS: Ho creato un nuovo topic perchè nell'altro topic http://www.androidiani.com/forum/son...b-ics-178.html non rispondono

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Crowley48


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Crotone
    Messaggi
    406
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 45 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JoaquinD Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho un Sony Xperia U, comprato 1 settimana fa è Brandizzato TIM il commesso appena mi ha detto che me l'avrebbe venduto Brandizzato TIM manco sapevo cosa volesse dire e gli ho detto si, per poi comprarlo. Dopo 4 giorni iniziano i rallentamenti, le applicazioni che non funzionano, un sacco di app TIM che manco uso e non userò mai.
    Mi chiedevo: Se seguo questa guida,
    http://www.androidiani.com/forum/son...b-ics-178.html Tolgo tutte le App TIM? Non succederà nulla di grave al mio Xperia U? Sarà fluido? Per seguire la guida, da che punto devo partire? (Citatemi la frase da cui devo partire). Una volta seguito la guida, ritornerà alle condizioni di fabbrica?

    PS: Ho creato un nuovo topic perchè nell'altro topic http://www.androidiani.com/forum/son...b-ics-178.html non rispondono
    Devi semplicemente seguire la guida passo per passo, flasha l'ultimo firmware che è più fluido e Stabile, perdi solo tutte le app che hai installato, le app tim non ci saranno, Non succederà niente di grave, don't worry... Per ogni dubbio chiedi in quella discussione
    Xiaomi Mi8:
    Root:NO
    Recovery:NO
    Rom:STOCK

    I'M NOT SPECIAL, I'M JUST LIMITED EDITION!

  4. #3
    Androidiani Power User L'avatar di marce


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    7,969
    Smartphone
    P20 / P10

    Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

    Allora la guida logicamente la devi seguire tutta, quindi scarichi prima il programma e il firmware che vuoi installare passi poi alla installazione driver ed infine segui la procedura. Trovi anche in video in coda che ti fa vedere come utilizzare il programma. Con gli Xperia guai non ne fai non aver paura. Scegli un firmware non brand oppure il .100 che più però devi ripulire manualmente. Qui chiudo, eventualmente posta nella discussione della guida. Cercate anche di non aver fretta nelle risposte perché questo è un forum e non una chat aggiungo poi che in alcuni casi non arrivano risposte perché argomenti triti per i quali basta leggere un poi per trovare soluzione.
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

    ---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy