CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 35
Discussione:

Aggiornamento Xperia U

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di jjurban


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    869
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    179
    Ringraziato 107 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TanoX93 Visualizza il messaggio
    Allora, so di essere un cliente abbastanza noioso date le mie tante domande quindi chiedo scusa se disturbo xD
    Comunque ho deciso per l'aggiornamento a ICS, ma vorrei aggiornare facendo qualcosa di semplice e non troppo rischioso, magari sbrandizzando del tutto il cellulare, senza passare per il firmware brand 3, quello che però mi chiedo è se questa sia una scelta che mi garantisca comunque prestazioni ottimali.
    Guarda purtroppo l'ultimo firmware ufficiale ICS è brand 3, non ricordo se quello precedente è brandizzato ma comunque consiglio l'ultimo, cioè il .100! Ti conviene poi ottenere i permessi di root e cancellare le app.
    Se poi vuoi qualcosa di sfizioso e affidabile posso consigliarti la Zperience, una rom basata su ICS che non necessita lo sblocco del bootloader (come la CM). È fluida ed ha qualche personalizzazione a mò di Xperia Z.
    PS chiedi quanto vuoi, siamo qui per questo. Ma ringrazia sempre con l'apposito tasto!
    Ultima modifica di jjurban; 10-09-13 alle 12:57
    XIAOMI MI 5s

    Se ti sono stato utile, clicca il tasto "THANKS" ...ah! è gratis

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato jjurban per il post:

    Calidreaming (22-09-13),TanoX93 (21-09-13)

  3.  
  4. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jjurban Visualizza il messaggio
    Guarda purtroppo l'ultimo firmware ufficiale ICS è brand 3, non ricordo se quello precedente è brandizzato ma comunque consiglio l'ultimo, cioè il .100! Ti conviene poi ottenere i permessi di root e cancellare le app.
    Se poi vuoi qualcosa di sfizioso e affidabile posso consigliarti la Zperience, una rom basata su ICS che non necessita lo sblocco del bootloader (come la CM). È fluida ed ha qualche personalizzazione a mò di Xperia Z.
    PS chiedi quanto vuoi, siamo qui per questo. Ma ringrazia sempre con l'apposito tasto!
    C'è una guida in questo forum che mi spiega passo passo come installare l'ultimo firmware, il .100 brandizzato 3 e come posso poi ottenere i permessi di root e cancellare le sue app?

  5. #13
    Senior Droid L'avatar di jjurban


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    869
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    179
    Ringraziato 107 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TanoX93 Visualizza il messaggio
    C'è una guida in questo forum che mi spiega passo passo come installare l'ultimo firmware, il .100 brandizzato 3 e come posso poi ottenere i permessi di root e cancellare le sue app?
    In rilievo nella sezione c'è una guida semplice e perfetta che spiega come ottenere il root e installare la recovery
    XIAOMI MI 5s

    Se ti sono stato utile, clicca il tasto "THANKS" ...ah! è gratis

  6. Il seguente Utente ha ringraziato jjurban per il post:

    TanoX93 (21-09-13)

  7. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Torno a scrivere qui dopo un bel po' di giorni dato che mi sono finalmente deciso di aggiornare finalmente il mio Xperia U da 2.3.5 a 4.0.4 avendo trovato un po' di tempo per farlo. Ho scaricato il Firmware 6.1.1.B.1.100 e Flashtool come da guida per installarlo, l'unica domanda che mi pongo è dove trovare il topic che mi spiega come ottenere i permessi di root per cancellare le app del brand di questo ultimo firmware.
    Ho cercato, ma non riesco a trovare un topic che mi spieghi come ottenere i permessi di root con il mio firmware, mi potete aiutare?

  8. #15
    Senior Droid L'avatar di jjurban


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    869
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    179
    Ringraziato 107 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TanoX93 Visualizza il messaggio
    Torno a scrivere qui dopo un bel po' di giorni dato che mi sono finalmente deciso di aggiornare finalmente il mio Xperia U da 2.3.5 a 4.0.4 avendo trovato un po' di tempo per farlo. Ho scaricato il Firmware 6.1.1.B.1.100 e Flashtool come da guida per installarlo, l'unica domanda che mi pongo è dove trovare il topic che mi spiega come ottenere i permessi di root per cancellare le app del brand di questo ultimo firmware.
    Ho cercato, ma non riesco a trovare un topic che mi spieghi come ottenere i permessi di root con il mio firmware, mi potete aiutare?
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=234518
    Eccoti la guida per ottenere il root. Segui quanto scritto, è abbastanza semplice!
    XIAOMI MI 5s

    Se ti sono stato utile, clicca il tasto "THANKS" ...ah! è gratis

  9. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jjurban Visualizza il messaggio
    [ALL-BL] Root & Recovery Firmware 6.1.1.B.1.54 / C.1.0 / .89 - Forum Android Italiano
    Eccoti la guida per ottenere il root. Segui quanto scritto, è abbastanza semplice!
    Grazie mille!
    Ultima domanda e poi smetto di rompere, che si intende per Bootloader bloccato e sbloccato? Da quando ho acceso per la prima volta il cellulare non ho apportato modifiche di nessun tipo al sistema, quindi come dovrei averlo?

    EDIT: Intanto stavo per avviare l'installazione del firmware 6.1.1.B.1.100, seguo tutti i passaggi, installo Flashtool e relativi driver, inserisco il firmware nell'apposita cartella all'interno di quella, appunto, di Flashtool, ma quando vado ad avviarlo per flasharlo, nella lista dei firmware non mi compare! Come posso fare?
    Ultima modifica di TanoX93; 21-09-13 alle 01:57

  10. #17
    Androidiani Power User L'avatar di marce


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    7,969
    Smartphone
    P20 / P10

    Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

    Hai sbagliato cartelle, non è possibile che non compare
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

    ---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

  11. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho risolto, era un errore legato al file scaricato, l'ho riscaricato ed è andato, ho aggiornato a 4.0.4 e ora devo solo ottenere i permessi di root per cancellare le app 3.
    Grazie dell'aiuto

  12. #19
    Senior Droid L'avatar di jjurban


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    869
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    179
    Ringraziato 107 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TanoX93 Visualizza il messaggio
    Ho risolto, era un errore legato al file scaricato, l'ho riscaricato ed è andato, ho aggiornato a 4.0.4 e ora devo solo ottenere i permessi di root per cancellare le app 3.
    Grazie dell'aiuto
    Qualsiasi cosa siamo qui!
    XIAOMI MI 5s

    Se ti sono stato utile, clicca il tasto "THANKS" ...ah! è gratis

  13. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jjurban Visualizza il messaggio
    Qualsiasi cosa siamo qui!
    Prima di ottenere i permessi di root ho voluto testare questo firmware e con mio enorme stupore noto che non è molto fluido come pensavo e mi è stato detto. Ci mette qualche secondo a sbloccare il telefono, ad aprire l'applicazione dei messaggi e spesso si è impallato mentre scrivevo, navigazione poco fluida ed impiega un po' di tempo per aprire qualsiasi app, cosa che prima non accadeva dato che era tutto quasi istantaneo.
    Ho sbagliato io qualcosa o è proprio così?

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy