CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

installazione ROM non ufficiale Xperia U senza file .zip di installazione su telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    installazione ROM non ufficiale Xperia U senza file .zip di installazione su telefono

    Ciao a tutti, ho un problema con il mio xperia U, vi spiego: era mia intenzione installare la ROM cyanogen 9.1, ho eseguito le istruzioni del forum e ho sbloccato il bootloader con successo, dopo aver flashato il boot.img ho provato a accendere il telefono per avviare la recovery e installare da file zip la ROM (precedentemente inserite su una cartella del telefono) ma il telefono non si è più riacceso. Visto che il telefono accedeva in modalità fastboot ho flashato il file boot.img della versione ROM Slim 20130420 e così il telefono ha ridato segni di vita, ora si accende, presenta la scritta xperia ma non carica più il sistema operativo. Ho provato a installare la ROM CM 9.1 precedentemente inserita sul telefono tramite la recovery ma non va a buon fine, probabilmente la versione scaricata non va bene per il telefono. Ora se avessi i file ZIP di ROM e Gapps corretti sulla memoria telefono riuscirei a installare il sistema operativo da recovery ma non so come inserirli in quanto il pc non rileva il telefono e l'experia U non ha micro SD. Sapete se esiste un modo per caricare sul telefono i due file zip anche se non si avvia e il pc non lo rileva? Ho installato la recovery CWM un quanto esiste una voce 'mount usb storage', pensavo che tale funzione potesse darmi la possibilità di acquisire i file zip che mi servono per l'installazione da una memoria esterna ma non riesco a farla funzionare... qualche consiglio? Help

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di marce


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    7,969
    Smartphone
    P20 / P10

    Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

    Installa il firmware nuovamente con flashtool quindi riprova con la ROM. Qui chiudo la prossima volta porta nella discussione della ROM senza aprirne di nuove.
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

    ---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy