CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Velocizzare xperia u

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Velocizzare xperia u

    Salve a tutti,
    da un paio di mesi ho un xperia U che si sta rivelando molto lento. il problema principale lo ho durante le chiamate in arrivo, il telefono spesso si blocca, impedendomi di rispondere(anche se faccio scorrere la cornetta verde il telefono continua a squillare e anche se io non sento nulla dall'altra parte la conversazione è già iniziata O.o) altri rallentamenti li ho durante la navigazione e spesso anche quando apro facebook. ho provato a cambiare rom installando la xperience v2 【ROM】【C.1.0/B.1.54/B.1.89】JB eXperience™ v2【Fastest+Smoothest】【AROMA】【supports OC】 - xda-developers ma ancora niente il telefono va molto lento.
    cosa posso provare per velocizzarlo?? esiste qualche rom superleggera e molto veloce??
    spero che qualcuno possa aiutarmi

    Antonio

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    198

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Prova la cm10.1 del team cianjca! Al momento, secondo me, è la più performante e veloce! Il problema del lag nel rispondere è inesistente come molti altri riscontrati in molte rom! Calcola che quelle esistenti le ho private tutte!

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ma quella ROM non ha problemi con wifi, hotspot wifi e bluetooth?? Io adessosto provando zperience 1.0 con kernel nemesis e per ora va tuttouna meraviglia. Cmq visto che tu la hai installata, ha davvero questisproblemi? Si possono risolvere? Ti chiedo perché sono funzioni che utilizzo spesso e vorrei provarla visto che molti la consigliano

    Grazie

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    198

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da resde990
    Ma quella ROM non ha problemi con wifi, hotspot wifi e bluetooth?? Io adessosto provando zperience 1.0 con kernel nemesis e per ora va tuttouna meraviglia. Cmq visto che tu la hai installata, ha davvero questisproblemi? Si possono risolvere? Ti chiedo perché sono funzioni che utilizzo spesso e vorrei provarla visto che molti la consigliano

    Grazie

    Si questi bug ci sono e probabilmente non verranno mai risolti! Hotspot e Bluetooth sono inutilizzabili è vero ma in quanto a fluidità è eccezionale!

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie mille per i chiarimenti ma cercavo qualche ROM dove funziona tutto...per adesso mi sto trovando bene con zperience e kernel nemesis :-)

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao resde, potresti mettere il link dove scarica la zexeperience e il kernel nemesis. Io ho provato a cambiare un paio di rom stock con flashtool, ma niente da fare, dopo qualche giorno torna tutto lento e snervante. Ma come si fa a mettere il kernel?

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Da quel problema anche a me, è assurdo, ma voi che lo avete root, con greenify, bloccando le app inutili, non riuscite a velocizzarlo?
    God Bless the Internet!

  9. #8
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1,305

    Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 85 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MaxBushi Visualizza il messaggio
    Da quel problema anche a me, è assurdo, ma voi che lo avete root, con greenify, bloccando le app inutili, non riuscite a velocizzarlo?
    secondo me si hanno due alternative con per il nostro xperia u :

    la prima e quella di installare il firmware stock .100 ripulendolo e installare un kernel come il nemesis dopodiché cambiarci anche il launcher sostituendolo con nova o zeam launch .

    la seconda e quella di installare la cyanogen mod by fxp sbloccando il bootloader per chi non l avesse fatto

  10. #9
    Androidiano L'avatar di kittto


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    162
    Smartphone
    w801,gs2,xperia u,redmi note4g

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    vorrei capire anche io quali app si possono disinstallare di quelle di sistema , tipo playnow, smart connect , timescape, disinstallandole avrò qualche beneficio?

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    173
    Smartphone
    ASUS ZenFone 2 Laser (ZE500KL)

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kittto Visualizza il messaggio
    vorrei capire anche io quali app si possono disinstallare di quelle di sistema , tipo playnow, smart connect , timescape, disinstallandole avrò qualche beneficio?
    in linea di massima no,su ICS si possono tutte disattivare di default comunque...hai qualche beneficio levando o disattivando facebook,che occupa veramente uno sproposito di ram...e provare ad usarlo dal browser

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy