CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Xperia U: non legge le sim

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Xperia U: non legge le sim

    Buonasera! Alcuni mesi fa, dopo aver letto varie recensioni su Internet, ho deciso di acquistare uno smartphone Sony Xperia U brandizzato Wind.
    Dopo alcuni mesi di uso il telefono ha iniziato a dare problemi: si bloccava durante la navigazione, ma ciò che che è più grave, anche quando dovevo fare una chiamata (sfioravo l'icona del telefono e la tastiera appariva anche dopo alcuni secondi, poi quando inviavo la chiamata il telefono tornava in stabd by, salvo inviare la chiamata anche 10-15 secondi dopo). Oltre a tutto ciò il terminale si riavviava da solo e spesso anche quando ricevevo una chiamata. Vedendo la situazione decido di portarlo in assistenza, dove mi fanno un aggiornamento del firmware, vari collaudi e una taratura del touchscreen.
    Al momento pare che il telefono vada meglio, ma un problema ancora c'è: ogni tanto smette di “leggere” la sim. Questo avveniva semplicemente lasciando il telefono in stand-by, senza toccare in alcun modo la scheda. L'ultima volta ieri sera: prendo il telefono per fare una chiamata e sul display leggo “sim assente solo emergenza” anche accendendo e spegnendo il problema non s'è risolto costringendomi ad estrarre e reinserire la sim.
    Un problema simile mi accede una sera con una sim di un altro operatore, ma in quel caso mi dava assenza si segnale, non mancanza della SIM.
    Da cosa potrebbe dipendere?

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy