CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Aggiornamento Xperia u ad ICS: scelta azzeccata?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Aggiornamento Xperia u ad ICS: scelta azzeccata?

    Qualche settimana fa dopo aver ritirato il mio Xperia u all'assistenza ho (purtroppo) fatto l'aggiornamento ad Android ICS convinto che tenendo lo smartphone aggiornato ne avrei migliorato le prestazioni. Dopo alcuni giorni di uso, con relativi problemi, sto.cominciando a pentirmi di averlo aggiornato: ora è molto più lento e spesso si pianta.
    Ho anche notato che con pochissime appellarsi in esecuzione la RAM impiegata varia sull'80%.
    Altri hanno ricontrato questo rallentamento?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anch'io ho notato rallentamenti infatti ho rimeso GB però sto avendo problemi col microfono cmq il problema credo sia la RAM che al livello dichiarativo è di 512 MB però si aggira intorno a i 380 MB (sul mio poi non so ) cmq dovresti cercare di ottimizzare al meglio la ram in oltre che cosa apri che ti consuma così tanto da arrivare al 80% ? ho letto che molti hanno problemi con l'app di fb per casò apri anche quella ?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giosty Visualizza il messaggio
    Anch'io ho notato rallentamenti infatti ho rimeso GB però sto avendo problemi col microfono cmq il problema credo sia la RAM che al livello dichiarativo è di 512 MB però si aggira intorno a i 380 MB (sul mio poi non so ) cmq dovresti cercare di ottimizzare al meglio la ram in oltre che cosa apri che ti consuma così tanto da arrivare al 80% ? ho letto che molti hanno problemi con l'app di fb per casò apri anche quella ?
    No non la uso, l'ho provata una volta ma l'ho trovata mooooooolto lenta quindi non l'ho più usata. Putroppo non posso disinstallarla, senno l'avrei fatto, ma mi sono limitato a disattivarla (tra l'altro non vi è una sola app ma almeno 5-6).
    Per non saper nè leggere nè scrivere lo riporto in negozio; loro lo manderanno in assistenza dove rimetteranno GB e quello terrò, tanto non penso ci siano differenze così grandi tra GB e ICS.

  5. #4
    Androidiano L'avatar di scanf81


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Senza invalidare la garanzia puoi farlo tu stesso, ti scarichi flashtool ed un firmware GB e lo flashi. Nella sezione modding trovi tutto!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy