CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Problemi suoni di avviso

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di flok2000


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    899
    Smartphone
    84882125189

    Ringraziamenti
    264
    Ringraziato 51 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Problemi suoni di avviso

    Ho questo telefono a qualche mese, una vera e propria delusione, lentissimo e impacciato. Da qualche tempo si verifica questo strano e fastidioso problema, non dà più avvisi sonori in caso di ricezione di messaggio, compare solo la relativa iconica, sia esso un sms o da wathup. Devo spegnerlo e riaccenderlo e torna a funzionare per qualche giorno poi di nuovo muto in caso di notifiche. Come posso risolvere? Aggiornamenti software neanche a parlarne, fermo a 4.0.4 build 6.1.1.B.1.54
    Edit mod

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di flok2000


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    899
    Smartphone
    84882125189

    Ringraziamenti
    264
    Ringraziato 51 volte in 50 Posts
    Predefinito

    nessuno che ha questa specie di telefono?
    Edit mod

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Termoli
    Messaggi
    475
    Smartphone
    Motorola Moto G

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 73 volte in 73 Posts
    Predefinito

    Veramente con il nostro Xperia u siamo arrivati al fw b.1.100 però con il fw .54 non ho mai avuto problemi fi questo tipo...

  5. Il seguente Utente ha ringraziato shadow98 per il post:

    flok2000 (15-12-13)

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    173
    Smartphone
    ASUS ZenFone 2 Laser (ZE500KL)

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    se provi ad ascoltare qualche brano dal player si sente qualcosa?e con le cuffie?

  7. Il seguente Utente ha ringraziato giancao per il post:

    flok2000 (15-12-13)

  8. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Termoli
    Messaggi
    475
    Smartphone
    Motorola Moto G

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 73 volte in 73 Posts
    Predefinito

    Io adesso sto con il. 89 e non ho nessun problema

  9. Il seguente Utente ha ringraziato shadow98 per il post:

    flok2000 (15-12-13)

  10. #6
    Senior Droid L'avatar di flok2000


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    899
    Smartphone
    84882125189

    Ringraziamenti
    264
    Ringraziato 51 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Dove trovo questi firmware, se lo collego al pc mi dice che non ci sono aggiornamenti
    Edit mod

  11. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Termoli
    Messaggi
    475
    Smartphone
    Motorola Moto G

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 73 volte in 73 Posts
    Predefinito

    Che brand hai? Cmq li scarichi su questo forum

  12. #8
    Senior Droid L'avatar di flok2000


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    899
    Smartphone
    84882125189

    Ringraziamenti
    264
    Ringraziato 51 volte in 50 Posts
    Predefinito

    E' brandizzato tim, il vecchio proprietario mi ha detto di aver installato il firmware 4.0.4 build 6.1.1.B.1.54 generico nord europa, ho l'icona superuser e il bootloader bloccato. Che firmware mi consigliate di installare Firmware 6.1.1.B.1.89 Brand Tim oppure il Firmware 6.1.1.B.1.100? Ero propenso per quest'ultimo ma non so come muovermi, nel link che si apre ci sono vari download e sono un pò in confusione, quale devo scaricare x flasharlo con flashtool? Perchè mi sembra che sia una rom che va flashata da recovery, o sbaglio? [ROM][Official Sony ICS] ST25i_6.1.1.B.1.100 GENERIC - user_Sony - xda-developers
    Avendo l'icona super user, posso comunque procedere al flash del firmware o devo fare qualche accorgimento prima?

    Grazie
    Ultima modifica di flok2000; 15-12-13 alle 20:01
    Edit mod

  13. #9
    Senior Droid L'avatar di Hoyz


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Monza
    Messaggi
    920
    Smartphone
    Sony Xperia U e Sony Z3C

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 167 volte in 155 Posts
    Predefinito

    Ti consiglio il .100, sicuramente la miglior versione di ics rilasciata dove bene o male tutti i bugfix sono stati risolti (almeno, io quando avevo il .100 mi trovavo abbastanza bene). Se hai il telefono rootato, e quindi l'icona super user dovrebbe esserne una conseguenza, dovresti anche avere una recovery nella quale accedi premendo ripetutamente il tasto volume giù in accensione col logo Sony. Poi segui le istruzioni, c'è anche un thread qua su androidiani.
    Il problema dell'U è che lasciandolo cosi come mamma Sony l'ha fatto è effettivamente un po' lento, sopratutto considerando il discreto hardware che ha sotto, bisogna lavorarvi un attimino prima. Comunque, io anche con la .54 non mi trovavo malissimo, avevo (e ho ancora) scaricato systemcleanup con il quale avevo rimosso o freezato tutte le applicazioni Sony o Google che non utilizzavo, alcune delle quali stanno sempre attive in background, puoi provare a farlo anche te. Systemcleanup ti da una breve descrizione dell'app, se è verde la puoi tranquillamente cancellare, se è rossa meglio non toccarla.

  14. #10
    Senior Droid L'avatar di flok2000


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    899
    Smartphone
    84882125189

    Ringraziamenti
    264
    Ringraziato 51 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hoyz Visualizza il messaggio
    Ti consiglio il .100, sicuramente la miglior versione di ics rilasciata dove bene o male tutti i bugfix sono stati risolti (almeno, io quando avevo il .100 mi trovavo abbastanza bene). Se hai il telefono rootato, e quindi l'icona super user dovrebbe esserne una conseguenza, dovresti anche avere una recovery nella quale accedi premendo ripetutamente il tasto volume giù in accensione col logo Sony. Poi segui le istruzioni, c'è anche un thread qua su androidiani.
    Il problema dell'U è che lasciandolo cosi come mamma Sony l'ha fatto è effettivamente un po' lento, sopratutto considerando il discreto hardware che ha sotto, bisogna lavorarvi un attimino prima. Comunque, io anche con la .54 non mi trovavo malissimo, avevo (e ho ancora) scaricato systemcleanup con il quale avevo rimosso o freezato tutte le applicazioni Sony o Google che non utilizzavo, alcune delle quali stanno sempre attive in background, puoi provare a farlo anche te. Systemcleanup ti da una breve descrizione dell'app, se è verde la puoi tranquillamente cancellare, se è rossa meglio non toccarla.
    Ti ringrazio per il dettagliato intervento. Ho risolto la situazione flashando un firmware 2.3.7, a volte la strada vecchia è meglio di quella nuova.
    Edit mod

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy