CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

Consumo dati ics bug??

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1,305

    Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 85 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Consumo dati ics bug??

    Ragazzi a quanto pare il. Contatore standard di ics e buggato! Me ne sono accorto ieri perché il contatore mi segnalava un utilizzo di circa 2,7 gb. Incuriosito vado sulla app my Wind e udite udite? Mi rimangono ancora il 19% di 2gb... ora mi chiedo. Qualcuno ha questo stesso problema?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di CrsCode


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    848
    Smartphone
    Moderatore forum concorrenza:P

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 114 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scofield119 Visualizza il messaggio
    Ragazzi a quanto pare il. Contatore standard di ics e buggato! Me ne sono accorto ieri perché il contatore mi segnalava un utilizzo di circa 2,7 gb. Incuriosito vado sulla app my Wind e udite udite? Mi rimangono ancora il 19% di 2gb... ora mi chiedo. Qualcuno ha questo stesso problema?
    Potrebbe essere (è una domanda) che hai semplicemente visionato perdiodi diversi?

    Cioè, magari il contatore non è basato sul bimestre wind, ma ti conta un periodo più lungo, sommando a quello che hai consumato in questo bimestre, il residuo di un periodo percedente.

    Spero di essermi spiegato :S

  4. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1,305

    Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 85 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CrsCode Visualizza il messaggio
    Potrebbe essere (è una domanda) che hai semplicemente visionato perdiodi diversi?

    Cioè, magari il contatore non è basato sul bimestre wind, ma ti conta un periodo più lungo, sommando a quello che hai consumato in questo bimestre, il residuo di un periodo percedente.

    Spero di essermi spiegato :S
    Si ti sei spiegato ma la risposta e no. Il periodo e lo stesso ovvero 1 mese. Non saprei.

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di CrsCode


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    848
    Smartphone
    Moderatore forum concorrenza:P

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 114 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scofield119 Visualizza il messaggio
    Si ti sei spiegato ma la risposta e no. Il periodo e lo stesso ovvero 1 mese. Non saprei.
    Per curiosità, ci dò uno sguardo anche io. Anche se sono sempre in wifi.
    Poi edito questo messaggio.

  6. #5
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1,305

    Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 85 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CrsCode Visualizza il messaggio
    Per curiosità, ci dò uno sguardo anche io. Anche se sono sempre in wifi.
    Poi edito questo messaggio.
    Comunque alla fine mi sa che si e sbagliato l app my Wind. O meglio mi segnalava 19% semplicemente perché non era stata aggiornata... infatti appena si e aggiornata mi e stata ridotta la connessione. XD

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di CrsCode


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    848
    Smartphone
    Moderatore forum concorrenza:P

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 114 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scofield119 Visualizza il messaggio
    Comunque alla fine mi sa che si e sbagliato l app my Wind. O meglio mi segnalava 19% semplicemente perché non era stata aggiornata... infatti appena si e aggiornata mi e stata ridotta la connessione. XD
    Ah! Ma non avevo capito che parlassi di app!
    Un consiglio? Disinstallala. Succhia abbastanza, e non è attendibile per niente (esperienza personale).
    Dà solo la parvenza di essere carina (widget) e funzionale, ma poi si rivela essere tutt'altro.

    PS: ho consumato il 10% dei dati (a bimestre), e sul cel 0 mb trasmessi.
    Sinceramente, non ricordo se mi sono connesso dalla scheda da quando ho cambiato rom, mi pare di si (e questo confermerebbe un bug) ma, non essendone convinto, non posso dire nulla...
    Ma magari tengo d'occhio questa cosa ; )

  8. #7
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1,305

    Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 85 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CrsCode Visualizza il messaggio
    Ah! Ma non avevo capito che parlassi di app!
    Un consiglio? Disinstallala. Succhia abbastanza, e non è attendibile per niente (esperienza personale).
    Dà solo la parvenza di essere carina (widget) e funzionale, ma poi si rivela essere tutt'altro.

    PS: ho consumato il 10% dei dati (a bimestre), e sul cel 0 mb trasmessi.
    Sinceramente, non ricordo se mi sono connesso dalla scheda da quando ho cambiato rom, mi pare di si (e questo confermerebbe un bug) ma, non essendone convinto, non posso dire nulla...
    Ma magari tengo d'occhio questa cosa ; )
    No no io ho solo confrontato il consumo dell app mywind con quello standard di ics. E posso dire che più o meno si equivalgono. Comunque piccolo ot: tu quanto consumi di spotify ( sempre se ne hai mai fatto uso)

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di CrsCode


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    848
    Smartphone
    Moderatore forum concorrenza:P

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 114 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scofield119 Visualizza il messaggio
    No no io ho solo confrontato il consumo dell app mywind con quello standard di ics. E posso dire che più o meno si equivalgono. Comunque piccolo ot: tu quanto consumi di spotify ( sempre se ne hai mai fatto uso)
    OT preso al volo in quanto la questione mi preme tantissimo xD nonostante ora pare abbiano messo qualche funzione gratis:
    IO ODIO SPOTIFY xD
    Vado di mp3, ho trovato un riproduttore leggerissimo, che fa il suo dovere discretamente bene. E va bene così.
    Come streaming player ho usato Grooveshark per un po' (che esiste da prima di Spotify, è meno fornito, ma io tiferò sempre per lui, per motivi che "non posso dire"... diciamo che lo uso dal pc ad uno scopo specifico. Hai presente gli mp3?), ma in realtà non mi serve sul cellulare (l'U, purtroppo, va trattato bene, le app vanno selezionate. Ovviamente, ognuno per l'utilizzo che ritiene più opportuno).

    Se non ho un mp3 e voglio sentire prorpio quella canzone, uso YouTube, perché comunque non lo disinstallerei mai : )

  10. #9
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1,305

    Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 85 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CrsCode Visualizza il messaggio
    OT preso al volo in quanto la questione mi preme tantissimo xD nonostante ora pare abbiano messo qualche funzione gratis:
    IO ODIO SPOTIFY xD
    Vado di mp3, ho trovato un riproduttore leggerissimo, che fa il suo dovere discretamente bene. E va bene così.
    Come streaming player ho usato Grooveshark per un po' (che esiste da prima di Spotify, è meno fornito, ma io tiferò sempre per lui, per motivi che "non posso dire"... diciamo che lo uso dal pc ad uno scopo specifico. Hai presente gli mp3?), ma in realtà non mi serve sul cellulare (l'U, purtroppo, va trattato bene, le app vanno selezionate. Ovviamente, ognuno per l'utilizzo che ritiene più opportuno).

    Se non ho un mp3 e voglio sentire prorpio quella canzone, uso YouTube, perché comunque non lo disinstallerei mai : )
    Ma non sai più o meno quanto ti consuma? Io su internet ho visto che il consumo si aggira intorno a 1 mb al minuto ma a me consuma circa 4 mb ogni 10 o 15 sec. La qualità l ho messa al minimo. Non so come mai...

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di CrsCode


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    848
    Smartphone
    Moderatore forum concorrenza:P

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 114 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scofield119 Visualizza il messaggio
    Ma non sai più o meno quanto ti consuma? Io su internet ho visto che il consumo si aggira intorno a 1 mb al minuto ma a me consuma circa 4 mb ogni 10 o 15 sec. La qualità l ho messa al minimo. Non so come mai...
    No, mi dispiace, ma non ho mai scaricato Spotify, né sul pc, né sul cellulare.
    Ma prova ad aprire un thread in merito, magari puoi confrontarti persone che lo usano.
    (ho ridotto il consumo al minimo, pur intasando la memoria sulla scheda, con gli mp3).

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy