CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21
Discussione:

Nuova versione software Xperia U

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di cafe89


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Milano Est
    Messaggi
    117
    Smartphone
    Nexus5

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da palebbi Visualizza il messaggio
    Garanzia Europea ossia 24 mesi.
    Perfetto, quindi è ancora in garanzia! Grazie!

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cafe89 Visualizza il messaggio
    Perfetto, quindi è ancora in garanzia! Grazie!
    Si. Ovviamente occorre lo scontrino d'acquisto senno non lo accettano.

  4. #13
    Androidiano L'avatar di cafe89


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Milano Est
    Messaggi
    117
    Smartphone
    Nexus5

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da palebbi Visualizza il messaggio
    Si. Ovviamente occorre lo scontrino d'acquisto senno non lo accettano.
    Si è ovvio! Ce l'ho ancora!

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cafe89 Visualizza il messaggio
    Si è ovvio! Ce l'ho ancora!
    Quando lo porterai tienimi informato su cosa ti diranno/faranno sul cellulare. A me si sono limitati ad ripristinare il software e a fare la taratura del touchscreen non rilevando, quindi, anomalie. Se l'assistenza non ha preso cantonate, quindi, penserei che i problemi derivino dall'aggiornamento ad ICS. Ho provato a contattare Sony domandando loro se fossero al corrente di problemi legati all'aggiornamento ICS e, in chat mi hanno detto che non avevano alcuna informazione e, quindi, non hanno saputo consigliarmi sul fatto se aggiornare o no.
    Al momento, con la versione 2.3.7, pare che il telefono non dia problemi ed i menù sono – a mio parere – piuttosto bruttini.

  6. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Termoli
    Messaggi
    475
    Smartphone
    Motorola Moto G

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 73 volte in 73 Posts
    Predefinito

    Se gingerbread va bene lascia quello

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho ritirato alcuni giorni fa lo smartphone e, per ora, pare vada bene. L'unico problema lo ho con la tastiera, quella standard del telefono, in particolare quella per la scrittura delle mail (il programma è anch'esso quello fornito col telefono): come lingua ho impostato solo l'Italiano per cui i suggerimenti dovrebbero essere solo in questa lingua. Purtroppo non è così in quanto quando digito mi appaiono i suggerimenti solo in lingua inglese, nonostante questa non sia selezionata tra le lingue, in quanto vi è solo l'italiano.
    Come posso ovviare a questo fastidioso problema?

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    92
    Smartphone
    Wiko Rainbow

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    con l'ultimo aggiornamento ufficiale cosa cambia?

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da oedem Visualizza il messaggio
    con l'ultimo aggiornamento ufficiale cosa cambia?
    Penso poco o nulla se non per cambiamenti grafici e per la rubrica che da la possibilità di creare gruppi.

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao, se può interessarti ti racconto la mi esperienza. Dopo aver aggiornato il mio xperia a ICS ho avuto i medesimi problemi tuoi, telefono intulizzabile. Poi, grazie a questo forum, sono riuscito a trovare la cura. Ho flashato il firmware .100 ripulito da Kontini, che però adesso mi pare non sia più reperibile sul forum, dunque puoi flashare la versione ufficiale che mi pare sia brandizzata 3. Va fatta un'installazione pulita, dopodiché esegui il root, tramite titanium backup elimini tutte le applicazioni inutili, elemini facebook con tutte le relative estensioni, gmail, maps, google+ e chrome, reinstalli dal play store quelle che ti servono (per quanto riguarda maps io ho installato la versione 6.14.4, a mio avviso la migliore e l'unica che non si blocca). Poi scarichi app ESSENZIALE per il nostro device ch'è GREENIFY ed iberni le app (come ad esempio maps) che rimangono sempre in memoria. Inoltre io ho impostato il "limite processi in background" a soli 2 processi, credimi il telefono è rinato, mai un impuntamento, sempre reattivo, mai problemi di lag in chiamata, autonomia aumentata. Se hai un po' di tempo prova e poi mi farai sapere.

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nemesip Visualizza il messaggio
    Ciao, se può interessarti ti racconto la mi esperienza. Dopo aver aggiornato il mio xperia a ICS ho avuto i medesimi problemi tuoi, telefono intulizzabile. Poi, grazie a questo forum, sono riuscito a trovare la cura. Ho flashato il firmware .100 ripulito da Kontini, che però adesso mi pare non sia più reperibile sul forum, dunque puoi flashare la versione ufficiale che mi pare sia brandizzata 3. Va fatta un'installazione pulita, dopodiché esegui il root, tramite titanium backup elimini tutte le applicazioni inutili, elemini facebook con tutte le relative estensioni, gmail, maps, google+ e chrome, reinstalli dal play store quelle che ti servono (per quanto riguarda maps io ho installato la versione 6.14.4, a mio avviso la migliore e l'unica che non si blocca). Poi scarichi app ESSENZIALE per il nostro device ch'è GREENIFY ed iberni le app (come ad esempio maps) che rimangono sempre in memoria. Inoltre io ho impostato il "limite processi in background" a soli 2 processi, credimi il telefono è rinato, mai un impuntamento, sempre reattivo, mai problemi di lag in chiamata, autonomia aumentata. Se hai un po' di tempo prova e poi mi farai sapere.
    Per ora la versione ginger funziona molto bene, non ha più dato problemi e se continua così non cambio nulla.

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy