CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

barra led che funziona male

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    barra led che funziona male

    ciao ragazzi aiutatemi sono disperato il cellulare in questione non mi ha mai dato problemi fino a ieri, ieri sera non so il motivo messaggiando il telefono si spegne e si riavvia per circa 10 volte per poi riaccendersi e fino a qua tt bene oggi lo riaccendo e cambio la barra del motivo che da blu la metto gialle e noto che il led centrale stava sul rossiccio provo le altre impostazioni e vedo che la barra centrale con il verde non va cos'e successo come posso rimediare?

    la barra di questo telefono e la cosa piu fica che ci sia mi dispiace molto tenerla così poi a me piace tanto il motivo bianco ma nel centro rimane sul violaceo aiutatemi

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Timetraveler


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    278
    Smartphone
    Iphone 4S - Xperia U

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Le cause potrebbero essere svariate, consiglio o uno spegnimento della barra led, tramite illumination bar, o provare a flashare un nuovo firmware.

    Saluti
    Google Nexus 7 2013 - OS 4.4.2 "KitKat" - Build KOT49H - Kernel 3.4.0
    Apple Iphone 4s - OS "iOS 7" - Build 7.1.1

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Timetraveler Visualizza il messaggio
    Le cause potrebbero essere svariate, consiglio o uno spegnimento della barra led, tramite illumination bar, o provare a flashare un nuovo firmware.

    Saluti
    ho fatto come hai detto di spegnere tramite illumination bar ma nn va lo pure disinstallato ma nnt per fleshare un nuovo firmware come si fa? non me ne intendo di queste cose purtroppo. cmq il mio telefono e in garanzia se lo porto in assistenza conviene?

  5. #4
    Androidiano L'avatar di Timetraveler


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    278
    Smartphone
    Iphone 4S - Xperia U

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andoidino Visualizza il messaggio
    ho fatto come hai detto di spegnere tramite illumination bar ma nn va lo pure disinstallato ma nnt per fleshare un nuovo firmware come si fa? non me ne intendo di queste cose purtroppo. cmq il mio telefono e in garanzia se lo porto in assistenza conviene?
    Mi sembra strano: se la barra è spenta (valori di colore a 0) la barra si spegne, quindi non vedo come tu possa distinguere i colori. Sicuro di averla spenta? O hai solo cambiato tonalità di colore alla barra?
    Puoi rivolgerti all'assistenza, ma non faranno altro che ripristinare il software.
    Per la procedura di flash del firmware c'è la sezione modding su androidiani.com
    Google Nexus 7 2013 - OS 4.4.2 "KitKat" - Build KOT49H - Kernel 3.4.0
    Apple Iphone 4s - OS "iOS 7" - Build 7.1.1

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    lo spenta ed era tt scura pero appena rimetto il motivo la barra centrale e sfasata cavolo e cosi bella sta barra

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    cmq nn funziona nulla ma se ripristino il telefono cn i dati di fabrica ? coem si fa ma poi solo il verde centrale nn funziona come mai cosi all'improvviso

  8. #7
    Androidiano L'avatar di Bert98


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Sant'Urbano (PD)
    Messaggi
    174
    Smartphone
    Pixel 6

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, scusate se riapro un thread così vecchio ma da oggi ho lo stesso problema, e girando un po' su xda ho trovato questo post:
    Hey guys,
    I have a problem for about 3-4 months since i dropped my Xperia U accidentally on the floor: the middle LED of the illumination bar has an other color than the outer two.
    e.g. when the bar should be white, the middle led is pink, and when it's green the middle led is off Sometimes it works like it should, but mostly not. I already tried to clean the contacts on the mainboard which are connecting it with the bar, but it doesn't work (i unscrewed it to do this)
    Not a real big problem, but it's a bit annoying
    Has anybody the same problem and can help me/ give some tips how to fix it?
    (added some images of the bar. the quality is bad, because i made them with my notebook camera)

    Sorry my english may not be the best, cuz i'm german, but i'm working on it
    Sostanzialmente scrive la stessa cosa che hai scritto tu, ma ha anche cercato di pulire i contatti della barra ma non si è aggiustata, gli ho mandato un PM per sentire se ha risolto e sto aspettando una risposta. Io ho provato flashare una CM10 con wipe data e format system (ero su stock JB quando è successo), ma è ancora così.. Tu @androidino sei riuscito ad aggiustarla? Se sì, come?
    Moto G XT1032 8Gb
    -ROM: GPE 5.0.1+xpirt's mod pack+Xposed
    -KERNEL: GPE

    Nexus 7 2012 16Gb
    -ROM: Stock 5.0.2 (f2fs /data)+Xposed
    -Kernel: M-Kernel a73



    #stayparanoid

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    18
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Stessa cosa sta capitando a me da più di un mese....ogni tanto do' dei colpetti alla barra e il led verde si riaccende, ma è temporaneo...a volte invece il led si sistema da solo senza che io lo tocchi :/

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy