CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

[CM9]Mancato riconoscimento del terminale dopo interruzione di installazione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di weedeater


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    12
    Smartphone
    Sony Xperia U

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [CM9]Mancato riconoscimento del terminale dopo interruzione di installazione

    Oggi ho provato a flashare il mio Sony Xperia U con CM9 Kit Kat, qualcosa dev'essere andato storto durante l'installazione (installation aborted). Ho eseguito nell'ordine:

    Format system
    Format data
    Format cache
    Wipe data
    Wipe cache
    Wipe dalvik

    Dopodiché ho provato ad inviare al terminale l'archivio zippato con la ROM, ma il dispositivo non veniva riconosciuto, sebbene prima riuscissi a montare l'usb direttamente in CWM. Ho nuovamente installato i driver Sony xperia P, U, sola drivers e i flashmode / fastboot drivers, ma non appena provo ad entrare in una delle due modalità, il led si illumina per pochi secondi e subito appare l'avviso di Windows che segnala il mancato riconoscimento. In questo modo non solo mi è impossibile flashare il kernel, ma anche il firmware risulta inapplicabile. Ringrazio anticipatamente tutte le anime buone che sapranno darmi una mano.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Termoli
    Messaggi
    475
    Smartphone
    Motorola Moto G

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 73 volte in 73 Posts
    Predefinito

    Ma xk hai formattato tutto quanto senza avere in memoria la ROM da flashare? Formattando /system quando non hai una ROM da metterci sopra è logico che va in brick il telefono. Quando riuscivi a montare l'usb da CWM? Prima di fare format /system? Riesci a flashare un firmware ufficiale? O proprio non lo riconosce? Aspetto la risposta

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy