CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21
Discussione:

Nuova versione software Xperia U

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Nuova versione software Xperia U

    Pochi minuti fa Companion mi ma informato che potrebbe esserci un nuovo software per il mio Xperia U. La cosa strana è che il telefono non è connesso al pc, anzi il terminale è in assistenza, quindi non è nemmeno un mio possesso. Di che aggiornamento potrebbe trattarsi; una nuova versione Android; è consigliato, quando mi renderanno il telefono aggiornarlo? Quand'ho fatto l'altro aggiornamento ho notato un rallentamento dello smartphone, con la nuova versione potrebbe migliorare...magari hanno risolto le problematiche del precedente firmware.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Termoli
    Messaggi
    475
    Smartphone
    Motorola Moto G

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 73 volte in 73 Posts
    Predefinito

    Ma l'hai sbrandizzato? Hai il root? Se no sarà un minor update del .89...

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shadow98 Visualizza il messaggio
    Ma l'hai sbrandizzato? Hai il root? Se no sarà un minor update del .89...
    No, non ho sbrandizzato nulla e non ho nemmeno il root. Quindi si tratta di un aggiornamento ma limitato ad ICS?

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Termoli
    Messaggi
    475
    Smartphone
    Motorola Moto G

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 73 volte in 73 Posts
    Predefinito

    Si è sempre ics

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shadow98 Visualizza il messaggio
    Si è sempre ics
    Oggi, forse, mi renderanno lo smartphone riparato, almeno spero lo sia essendo la seconda volta che lo mando in assistenza.
    Mi consigliate di fare l'aggiornamento ad ICS o posso mantenere la versione prevedente di Android? Durante lo scorso aggiornamento (tra l'altro proposto da Sony Companion) ho riscontrato un notevole rallentamento del terminale anche nelle operazioni basilari, quali l'effettuazione di telefonate: in questo caso quando tocco l'icona che raffigura il telefono, prima che sullo schermo appaia la tastiera passano anche 15/15 secondi, una volta che compongo il numero e do l'invio il telefono torna in attesa e lo rimane per diversi secondi salvo farmi partire la chiamata senza alcun avvertimento. Oltre a tutto ciò spesso il terminale si riavviava anche senza svolgere alcuna attività, semplicemente stando in stand-by o quando riceve delle chiamate.
    Pensate che questi problemi possano essere legati all'aggiornamento ad ICS o è un problema hardware? Purtroppo in negozio dove l'ho consegnato si sono limitati a spedirlo in assistenza, quindi non conoscono l'intervento fatto se non leggendo la scheda compilata da laboratorio...comunicare con un tecnico, poi, è come pretendere di parlare con il presidente degli Stati Uniti.

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Termoli
    Messaggi
    475
    Smartphone
    Motorola Moto G

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 73 volte in 73 Posts
    Predefinito

    La scelta è tua, con GB il telefono è più veloce e fluido, ma perdi alcune funzioni più aggiornate che sono presenti in ICS ma quest'ultimo è più lento...

  8. #7
    Androidiano L'avatar di cafe89


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Milano Est
    Messaggi
    117
    Smartphone
    Nexus5

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da palebbi Visualizza il messaggio
    Oggi, forse, mi renderanno lo smartphone riparato, almeno spero lo sia essendo la seconda volta che lo mando in assistenza.
    Mi consigliate di fare l'aggiornamento ad ICS o posso mantenere la versione prevedente di Android? Durante lo scorso aggiornamento (tra l'altro proposto da Sony Companion) ho riscontrato un notevole rallentamento del terminale anche nelle operazioni basilari, quali l'effettuazione di telefonate: in questo caso quando tocco l'icona che raffigura il telefono, prima che sullo schermo appaia la tastiera passano anche 15/15 secondi, una volta che compongo il numero e do l'invio il telefono torna in attesa e lo rimane per diversi secondi salvo farmi partire la chiamata senza alcun avvertimento. Oltre a tutto ciò spesso il terminale si riavviava anche senza svolgere alcuna attività, semplicemente stando in stand-by o quando riceve delle chiamate.
    Pensate che questi problemi possano essere legati all'aggiornamento ad ICS o è un problema hardware? Purtroppo in negozio dove l'ho consegnato si sono limitati a spedirlo in assistenza, quindi non conoscono l'intervento fatto se non leggendo la scheda compilata da laboratorio...comunicare con un tecnico, poi, è come pretendere di parlare con il presidente degli Stati Uniti.
    Stessi identici problemi, se non anche i riavvi in loop etc etc etc, dopo un anno sto odiando questo telefono.

    Per l'assistenza tu l'hai portato semplicemente nel negozio in cui l'hai acquistato?

    Comunque a me non da nessun aggiornamento, e lo aggiornai tempo fa ad ICS.....sicuro di questo "aggiornamento"?

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cafe89 Visualizza il messaggio
    Stessi identici problemi, se non anche i riavvi in loop etc etc etc, dopo un anno sto odiando questo telefono.

    Per l'assistenza tu l'hai portato semplicemente nel negozio in cui l'hai acquistato?

    Comunque a me non da nessun aggiornamento, e lo aggiornai tempo fa ad ICS.....sicuro di questo "aggiornamento"?
    Io ho ritirato il telefono ieri sera. Hanno ripristinato il sofware, ma non rimettendo ICS, ma la versione 2.3.7. Ora parrebbe più veloce nelle operazioni, quindi non mi sogno nemmeno di aggiornalo ad ICS, va bene così e lo tengo così.
    Il telefono l'avevo portato il negozio allegando un foglio con indicati i problemi; il negozio ha provveduto a mandare il telefono in laboratorio.

  10. #9
    Androidiano L'avatar di cafe89


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Milano Est
    Messaggi
    117
    Smartphone
    Nexus5

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    La garanzia quanto dura?

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cafe89 Visualizza il messaggio
    La garanzia quanto dura?
    Garanzia Europea ossia 24 mesi.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato palebbi per il post:

    cafe89 (29-12-13)

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy