CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 47
Discussione:

Tutto sul BRAND Xperia U!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di dAmAd


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 6 volte in 1 Post
    Exclamation

    Tutto sul BRAND Xperia U!

    Visto la moltitudine di post doppioni sempre sullo stesso argomento, ho pensato di raggruppare qui tutte le informazioni sui vari brand.
    Classificati per brand ITALIANI, trovate la versione di customizzazione e i vari dettagli che ho reperito qua e là.

    Per sapere la customization version dovete:
    andare sul tastierino telefonico e digitare *#*#7378423#*#*
    andare su service info
    andare su software info

    TIM:
    customization version: 1264-3545_R4E
    - logo stampato sulla cover posteriore
    - 7 applicazioni preinstallate e non cancellabili (virgilio.it, 119self, cubomusica, 187,...)
    - animazione TIM allo spegnimento
    - Preferiti/segnalibri nel browser?
    - Firmware 6.1.1.B.1.10 (Ice Cream Sandwich)

    WIND:
    customization version: 1264-3527_R2E
    - Preferiti/segnalibri nel browser
    - Applicazione disinstallabile "myWind" (dicono che è comoda per chi ha wind)
    - DISATTIVATO di default il rapporto di consegna sugli sms (comunque disattivabile su tutti gli altri terminali, evita l'addebito di 2 sms per ognuno che viene spedito)
    - Firmware 6.1.1.B.1.54 (Ice Cream Sandwich)

    VODAFONE:
    customization version: 1263-3468_R9E
    - Preferiti e Homepage nel browser di default
    - Firmware 6.1.1.B.1.54 (Ice Cream Sandwich)

    FASTWEB:
    customization version: 1264-4946_R1E
    - gingerbread

    Un'ampia lista del codice delle versioni è disponibile qui:
    forum.xda-developers.com/showpost.php?p=27528701

    Il brand non sembra influenzare le prestazioni e la memoria occupata dalle applicazioni è irrisoria.

    SE AVETE MAGGIORI DETTAGLI SUI BRAND (foto, schermate, info sulle applicazioni,...) potremo aggiornare questo post in modo che rimanga visibile a tutti.

    AL MOMENTO, in ITALIA, sembrano essere disponibili solo versioni BRANDIZZATE

    Per ogni chiarimento sulla sbrandizzazione riferirsi alla relativa guida nel forum.
    __________________________________________________ __________________________________________________ __________________________
    Ultima modifica di marce; 12-12-12 alle 17:27 - Motivo: Aggiornamento versioni

  2. I seguenti 6 Utenti hanno ringraziato dAmAd per il post:

    Battilokkio (02-10-12),dedeswim (13-03-13),fpolle (28-12-12),I2034 (01-03-13),marce (07-09-12),two (08-12-12)

  3.  
  4. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,796

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 659 volte in 518 Posts
    Predefinito

    i "segni" della brandizzazione poco invasiva Vodafone: preferiti e home page del browser di default!

    screenshot_2012-09-08_1607.jpgscreenshot_2012-09-08_1607_1.jpg

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Domanda: ho fatto la stringa ed entrato nel menù..ho visto che c'è un opzione per resettare il custom personalization..eseguendolo si rischia di briccare il cell o si torna come mamma Sony l'ha fatto senza le personalizzazioni tim? Grazie.


    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    25
    Smartphone
    LG Nexus 4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    io ho il cell brandizzato wind. qualcuno sa come potersi informare se wind ha intenzione di rilasciare la versione 184 prima di ics?

  7. #5
    Senior Droid L'avatar di Enzoxx


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    595
    Smartphone
    ALCATEL OT-997D ULTRA

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 77 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da city Visualizza il messaggio
    io ho il cell brandizzato wind. qualcuno sa come potersi informare se wind ha intenzione di rilasciare la versione 184 prima di ics?
    No, questo non c'è modo di saperlo.
    Al massimo possono indicare se aggiorneranno a ICS (probabilmente si, anche se non si sa quando).
    ALCATEL onetouch 997D ULTRA
    ALCATEL onetouch S'POP


    Smartphone avuti:

    - Sony Xperia U™ TIM

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, ho un xperia u brand wind , ancora con gb, oggi collego il cell al pc e mi rileva questo aggiornamento: 6.1.13.B.1.54, praticamente è il cambio del numero build, ma cos'è esattamente? io fino ad ora ho 6.0.b.1.564, ho letto in giro e ho capito che una cosa per ics, ma se io ho ancora gb? che faccio? non sono molto pratico per favore potreste spiegarmi che fare? non son nemmeno inserire i post altrimenti avrei aperto una nuova discussione, grazie in anticipo e scusate per il disturbo
    Quote Originariamente inviato da Enzoxx Visualizza il messaggio
    No, questo non c'è modo di saperlo.
    Al massimo possono indicare se aggiorneranno a ICS (probabilmente si, anche se non si sa quando).

  9. #7
    Baby Droid L'avatar di dAmAd


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 6 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fantade
    Salve a tutti, ho un xperia u brand wind , ancora con gb, oggi collego il cell al pc e mi rileva questo aggiornamento: 6.1.13.B.1.54, praticamente è il cambio del numero build, ma cos'è esattamente? io fino ad ora ho 6.0.b.1.564, ho letto in giro e ho capito che una cosa per ics, ma se io ho ancora gb? che faccio? non sono molto pratico per favore potreste spiegarmi che fare? non son nemmeno inserire i post altrimenti avrei aperto una nuova discussione, grazie in anticipo e scusate per il disturbo
    Originariamente inviato da Enzoxx
    No, questo non c'è modo di saperlo.
    Al massimo possono indicare se aggiorneranno a ICS (probabilmente si, anche se non si sa quando).

    Pc companion ti segnala l'aggiornamento a ics. Ora hai gb. Devi semplicemente dirgli di aggiornare e seguire le istruzioni.
    Alcuni consigliano di fare il ripristino dei dati di fabbrica e cancellare la memoria interna..(semmai lo devi fare dopo aver aggiornato, andando nelle impostazioni del cellulare). Il ripristino cancella però tutti i tuoi messaggi, salvataggi dei giochi, contatti (se non li hai collegati a gmail),..

    Io ho fatto l'aggiornamento e il ripristino. Il sistema é reattivo come gb ma ha molte funzioni utili in più
    Sony Xperia U (St25i) Brand WIND (build 6.1.1.B.1.54) - Android 4.0.4

  10. #8
    Baby Droid L'avatar di virusbike


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    20
    Smartphone
    Sony Xperia U

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    fatemi capire... è possibile aggiornare a ICS anche per i Wind? io in questo momento sono collegato, che devo fare?

    aggiornato:

    Infatti!!! Non aveva rilevato il cell, poi ho staccato ew riattaccato e ora mi ha segnalato ICS!!! Mi dice di tenere la batteria carica almeno a metà, che faccio, aspetto? Ce l'ho al 20%
    Ultima modifica di virusbike; 07-12-12 alle 18:30

  11. #9
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,796

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 659 volte in 518 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da virusbike Visualizza il messaggio
    fatemi capire... è possibile aggiornare a ICS anche per i Wind? io in questo momento sono collegato, che devo fare?
    Si basta che installi pc companion e aggiorni

    Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2

  12. Il seguente Utente ha ringraziato alex691 per il post:

    virusbike (07-12-12)

  13. #10
    Baby Droid L'avatar di virusbike


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    20
    Smartphone
    Sony Xperia U

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    a me però dice 6.1.1.B.1.54... è ICS? come mai è diverso dal numero di damad? Anche se il cell è collegato al pc con il cavo è necessario avere almeno il 50% di batteria carica?

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy