CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
Discussione:

Xperia nn fa rispondere alle chiamate e si blocca

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di supermiky


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    523

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Xperia nn fa rispondere alle chiamate e si blocca

    H acquistato a Natale un xperia i aggiornandolo a 4.1 se nn erro ma nn è il dispositivo che pensavo in confronto ilil nex turbo anche se aveva.poche risorse andava meglio.
    I problemi sono:
    non mi carica bene facebook, viber... i programmi devo avviarli diverse volte e sono lenti es per caricare facebook ci cioè 5 minuti a tocco d'orologio e sotto wifi se mi chiamano molte volte mi diventa nero lo schermo e non mi da i comandi.. cosa puo essere?


    HTC DESIRE PVT1 AMOLED
    Revolutionary S-OFF
    Recovery Revolutionary ClockworkMOD 5.x.x
    Jelly Bean | CyanogenMod10 [BETA 0.33] con INT2SD 4gb Di Memoria Unica!
    Radio 5.17.05.23
    TAVOLA STOCK
    SD Samsung 16Gb clas 10 / Part EXT3 4.0Gb

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Termoli
    Messaggi
    475
    Smartphone
    Motorola Moto G

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 73 volte in 73 Posts
    Predefinito

    Rallentamenti, e anche pesanti, hai provato a fare un ripristino ai dati di fabbrica dopo l'aggiornamento? Cmq è la versione 4.0.4 l'ultima

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di supermiky


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    523

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Si hai ragione siccome è il device di mia sorella nn avendolo a portata di mano sempre nn ricordavo,cmq se nn ricordo male avevo fatto un ripristino .. posso provare a farne un altro ma prima volevo essrre sicuro che fosse un problema diciamo unico e che nn fosse un problema di fabbrica xke veramente siamo rimasti delusi dalle prestazioni .. potrebbe essere il launcher holo hd e il loker holo loker? Anche se mi sembra assurdo xke li uso gia sul desire g6 sul desire 500 sul one s e anche sull huawei 300 e nn ho quasi mai avuto problemi (qualche crash ma raramente)

    Inviato dal mio SM-T210 usando Androidiani App


    HTC DESIRE PVT1 AMOLED
    Revolutionary S-OFF
    Recovery Revolutionary ClockworkMOD 5.x.x
    Jelly Bean | CyanogenMod10 [BETA 0.33] con INT2SD 4gb Di Memoria Unica!
    Radio 5.17.05.23
    TAVOLA STOCK
    SD Samsung 16Gb clas 10 / Part EXT3 4.0Gb

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Termoli
    Messaggi
    475
    Smartphone
    Motorola Moto G

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 73 volte in 73 Posts
    Predefinito

    Vabbe non credo che delle semplici applicazioni influiscano così sul sistema. Sul mio ho avuto la versione .89 della tim ripulita da me con titanium backup, c'erano dei piccoli lag qualche volta ma non così pesanti come i tuoi, però tutto sommato andava abbastanza bene. Tu che brand hai? Che versione?

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di supermiky


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    523

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    È brand wind ora appena ho l'occasione di metterci mano te lo dico siccome è di mia sorella che sta fuori per studi

    Inviato dal mio SM-T210 usando Androidiani App


    HTC DESIRE PVT1 AMOLED
    Revolutionary S-OFF
    Recovery Revolutionary ClockworkMOD 5.x.x
    Jelly Bean | CyanogenMod10 [BETA 0.33] con INT2SD 4gb Di Memoria Unica!
    Radio 5.17.05.23
    TAVOLA STOCK
    SD Samsung 16Gb clas 10 / Part EXT3 4.0Gb

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di Gabibbi


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    660

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 182 volte in 151 Posts
    Predefinito

    Se hai ics come sistema operativo i lag sono normali essendo che non è stato ottimizzato al meglio...ripristini ginger bread oppure vai a dare un'occhiata bella sezione modding e vedi se installare un fw stock alleggerito oppure una ROM.... Facci risapere

    Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di supermiky


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    523

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Scusate l'assenza ma essendo di mia sorellla nn riuscivo ad entrarne in possesso. Dunque ho fatto un ripristino e la situazione sembrava migliorata al livello facebbok whatsapp se nn che mi sono messo a girottolare sul web con chrome è praticamente impossibile con dolphin un po meglio ma nn è possibile condividere il contenuto da quanto è lento! A paragone suo il desire g6 (mod) va 10 volte più veloce! il resto delle app purché ci sia qualcosa di chiuso vannno leggermente meglio ma gia con facebook aperto rispondere ad una chiamata nn è facile! Pensate che sia il caso di fare un mooding?


    Inviato dal mio SM-T210 usando Androidiani App


    HTC DESIRE PVT1 AMOLED
    Revolutionary S-OFF
    Recovery Revolutionary ClockworkMOD 5.x.x
    Jelly Bean | CyanogenMod10 [BETA 0.33] con INT2SD 4gb Di Memoria Unica!
    Radio 5.17.05.23
    TAVOLA STOCK
    SD Samsung 16Gb clas 10 / Part EXT3 4.0Gb

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Anche io ho avuto questi problemi: dopo l'aggiornamento ad ICS stessi rallentamenti ma, forse a me è andata peggio: a me spesso il telefono si riavvia da solo senza che io nemmeno lo tocchi. L'ho mandato in assistenza ben due volte: hanno ripristinato la versione precedente si Android. Con la versione precedente la situazione è migliorata, ma solo in parte. I rallentamenti ancora ci sono, ma quello che continua ad esserci sono i riavvii, compresi quando ricevo chiamate.
    Mi sono stufato della situazione ed ho acquistato l'altro giorno un Samsung Galaxy GT-I8262 che, almeno per ora, pare vada molto meglio. Peccato, davvero peccato, perché sulla carta pareva essere veramente un ottimo terminale, solo che alla prova dei fatti – almeno per quanto mi riguarda – non s'è dimostrato all'altezza delle premesse.
    Quello che posso consigliare e di portare il telefono in laboratorio affinché facciano il ripristino alla versione Android precedente e di non accettare l'aggiornamento ad ICS che Companion propone con insistenza.

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di supermiky


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    523

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da palebbi Visualizza il messaggio
    Anche io ho avuto questi problemi: dopo l'aggiornamento ad ICS stessi rallentamenti ma, forse a me è andata peggio: a me spesso il telefono si riavvia da solo senza che io nemmeno lo tocchi. L'ho mandato in assistenza ben due volte: hanno ripristinato la versione precedente si Android. Con la versione precedente la situazione è migliorata, ma solo in parte. I rallentamenti ancora ci sono, ma quello che continua ad esserci sono i riavvii, compresi quando ricevo chiamate.
    Mi sono stufato della situazione ed ho acquistato l'altro giorno un Samsung Galaxy GT-I8262 che, almeno per ora, pare vada molto meglio. Peccato, davvero peccato, perché sulla carta pareva essere veramente un ottimo terminale, solo che alla prova dei fatti – almeno per quanto mi riguarda – non s'è dimostrato all'altezza delle premesse.
    Quello che posso consigliare e di portare il telefono in laboratorio affinché facciano il ripristino alla versione Android precedente e di non accettare l'aggiornamento ad ICS che Companion propone con insistenza.
    guarda anche per me è stata una sorpresa poiché l'ho preso guardando su carta e come prestazioni non era niente male! e all utilizzo ci sono rimasto male! in questi giorni stavo ripristinando il desire g6 per lasciarlo a mia sorella fin che non ho sistemato il sony e va meglio! è mod (ha la mui ginger) ma va meglio! non si pianta come questo.
    purtroppo è un regalo e tornare indietro è difficile poi fa girare che un terminale di ultima generazione abbia questi problemi .
    spererei in una mod che lo migliori drasticamente!


    HTC DESIRE PVT1 AMOLED
    Revolutionary S-OFF
    Recovery Revolutionary ClockworkMOD 5.x.x
    Jelly Bean | CyanogenMod10 [BETA 0.33] con INT2SD 4gb Di Memoria Unica!
    Radio 5.17.05.23
    TAVOLA STOCK
    SD Samsung 16Gb clas 10 / Part EXT3 4.0Gb

  11. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Termoli
    Messaggi
    475
    Smartphone
    Motorola Moto G

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 73 volte in 73 Posts
    Predefinito

    Quindi come hai risolto? O non hai risolto?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy