CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Problema con le chiamate :( ...e non solo! :'(

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    3
    Smartphone
    Sony Xperia U

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    Problema con le chiamate :( ...e non solo! :'(

    Salve a tutti!

    Ho un Sony Xperia U da circa un anno, sembrava un bellissimo telefono, ma in realtà mi sta causando non pochi problemi e vorrei chiedere se anche a voi è capitato di averne e come avete risolto.
    1. Tanto per iniziare è lento, molto lento. Ho poche app installate e, di solito, prima di metterne una nuova, controllo quanto è pesante o di quanto potrebbe ancor più rallentare il cell.
    2. non mi fa rispondere alle telefonate. Inizia a vibrare, si accende il led ma, prima che compaia la schermata con l'omino e le due opzioni per rispondere o attaccare,ci mette una vita e, talvolta, pure dopo aver risposto (?), continua a vibrare non mostrandomi più le opzioni. Ovviamente io non sento nulla, ma chi mi ha chiamata sente (cioè è in chiamata, ma non per il mio telefono D: )
    3. Oggi, invece, non si caricava più. Dopo una botta (mi è caduto dalle mani, ma aveva il gommino di plastica che fortunatamente ha attutito la caduta) non caricava più con il suo caricabatterie, nè al pc, nè in tutte le prese della casa, nonostante fosse già in carica. Ho provato con un caricabatterie diverso (mi sembra LG, ma l'entrata era la stessa) e carica. O.o

    Sono stata sfortunata io a trovare un cell difettoso (ha iniziato con questi problemi già dopo qualche mese e pensavo che era perchè era pieno di foto, app, etc, ma anche dopo vari ripristini, formattazioni e quant'altro, è sempre uguale, se non peggio), oppure è capitato anche a voi altri? Come avete risolto?

    Grazie mille a chi saprà aiutarmi...

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Termoli
    Messaggi
    475
    Smartphone
    Motorola Moto G

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 73 volte in 73 Posts
    Predefinito

    Per i primi due problemi prova a flashare un firmware, preferibilmente quello più aggiornato cioè il b.1.100 con flashtool. La guida su come utilizzare flashtool la trovi in questa sezione. Per il terzo punto è un po strano... Forse si risolve anche questo flashando un nuovo firmware.
    Prova e fammi sapere

  4. Il seguente Utente ha ringraziato shadow98 per il post:

    RosaMomo92 (08-02-14)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    3
    Smartphone
    Sony Xperia U

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shadow98 Visualizza il messaggio
    Per i primi due problemi prova a flashare un firmware, preferibilmente quello più aggiornato cioè il b.1.100 con flashtool. La guida su come utilizzare flashtool la trovi in questa sezione. Per il terzo punto è un po strano... Forse si risolve anche questo flashando un nuovo firmware.
    Prova e fammi sapere
    Non sono riuscita a trovarla. Non è che potresti postarmi il link?

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Il primo link è dove trovi tutti i link ai firmware ufficiali, mentre il secondo è la guida per installarli tramite Flashtool:
    https://www.androidiani.com/forum/so...-xperia-u.html
    https://www.androidiani.com/forum/so...ol-gb-ics.html

    I primi due problemi li avevo anch'io e li ho risolti installando una rom 4.1.2. Ora fila molto meglio
    Ultima modifica di LordJackJack; 08-02-14 alle 16:19

  7. Il seguente Utente ha ringraziato LordJackJack per il post:

    RosaMomo92 (09-02-14)

  8. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    3
    Smartphone
    Sony Xperia U

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Proverò e ti farò sapere... Grazie mille!

  9. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Termoli
    Messaggi
    475
    Smartphone
    Motorola Moto G

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 73 volte in 73 Posts
    Predefinito

    RosaMomo92 scusa per non averti risposto ma non mi è arrivata la notifica da tapatalk... Comunque, hai risolto il problema? Fammi sapere

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy