CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
Discussione:

Bootloop xperia U!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Bootloop xperia U!

    Salve ragazzi usando la solita procedura di flashtool ho cambiato rom stock al mio xperia u più volte e anche a quello di un mio amico e non ho riscontrato problemi(ho installato il firmware .100)...ieri sera però quando ho flashato l xperia u di mio cugino c'è stato un errore...il telefono si accendeva e poi dopo aver finito di installare la rom iniziava e chiedere pin e quant'altro...dopo però andava in bootloop e c'era poco da fare. Questo forse è connesso al fatto che ieri sera per la fretta non ho disattivato l antivirus, anche se non ne sono tanto sicuro. Quindi oggi è venuto a casa gli ho flashato la .54 e quando vado alle impostazioni del wifi entra ancora in bootloop. Quindi flasho 2.3.7 ma non tocco le impostazioni del wifi dato che non c'era tempo e se ne doveva andare...
    Forse il bootloop è connesso al fatto che quando accendi il cell se attivi il wifi impazzisce?
    Come risolvere? ripeto potrebbe anche dipendere dall'antivirus.
    Grazie in anticipo.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    fixing...
    Messaggi
    5,024
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

    É strana come cosa... Prova a installare PC companion e fare la riparazione errori
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

    Nicola Rizzoli

    Spoiler:

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucajuventino Visualizza il messaggio
    É strana come cosa... Prova a installare PC companion e fare la riparazione errori
    domani se vede che avviando il wifi non riscontra problemi, allora può essere che gli lascio la GB nobrand perchè tanto è ottima se no devo provare ad avviarlo in modalità provvisoria... credo sia l'ultima spiaggia a quel punto

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xplayerxx Visualizza il messaggio
    domani se vede che avviando il wifi non riscontra problemi, allora può essere che gli lascio la GB nobrand perchè tanto è ottima se no devo provare ad avviarlo in modalità provvisoria... credo sia l'ultima spiaggia a quel punto
    Anche io ho lo stesso problema quando attivo il wifi va in bootloop... una volta non ha più smesso e ho dovuto usare sus.
    Il problema è che io ho la ROM ORIGINALE!!!!

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Scusate l'intromissione, anche io ho un problema di bootloop.

    In pratica dieci giorni fa il mio xperia u era entrato in bootloop di punto in bianco (non ho mai apportato alcuna modifica al device) e leggendo una guida sul forum ho scaricato flashtool e il firware originale, ho seguito la procedura ed ero riuscito a farlo ripartire... ieri sera è entrato di nuovo in bootloop ma seguendo la stessa procedura stavolta non va... che posso fare? sto impazzendo mi accontento anche di riportarlo completamente ai dati di fabbrica, basta che parta.

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    fixing...
    Messaggi
    5,024
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

    Ma il PC lo legge in flashmode?
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

    Nicola Rizzoli

    Spoiler:

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Sisi, ma appena finisco l'operazione con flashtool è come se non avessi fatto nulla...

    Non c'è un modo per ripristinare il telefono ai dati di fabbrica anche senza flashtool?

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    fixing...
    Messaggi
    5,024
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

    Prova a scaricare un altro firmware... Magari quello che hai é dannegiato
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

    Nicola Rizzoli

    Spoiler:

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ma è lo stesso che avevo montato 10 giorni fa e non mi aveva dato problemi...

  11. #10
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    fixing...
    Messaggi
    5,024
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

    Prova con un altro...
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

    Nicola Rizzoli

    Spoiler:

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy