CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Connessione XperiaU al PC

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Moderatore L'avatar di Al3xI98O


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    ~Malpensa
    Messaggi
    6,382
    Smartphone
    XIAOMI Mi 10 Note

    Ringraziamenti
    715
    Ringraziato 1,587 volte in 1,199 Posts
    Unhappy

    Connessione XperiaU al PC

    Ciao,
    sì lo so se ne è parlato parecchio ma non ne esco lo stesso! Ormai è più di un'ora che litigo col cell e leggo il forum e direi che può bastare per dimostrare la mia buona volontà nella ricerca pre-post

    Il problema è semplice: il PC (win 7 pro) NON vede l'XPERIA U manco a pagarlo!!!

    In ordine rispondendo a tutto ciò che ho trovato sul forum per evitarvi risposte banali :
    - il cavo funziona correttamente
    - la porta USB funziona (ne ho provate 2 cmq)
    - ho provato con "Sony PC Companion 2.1" e niente altro
    - ho provato ad usare i driver di "flashtool-0.9.16.1"
    - ho provato i driver presi da "ggsetup-2.2.0.11"
    - ho riavviato PC
    - ho riavviato cell sia da connesso al pc che da sconnesso
    - ho disinstallato i driver e riprovato tutto da capo (con varie combinazioni: solo flashtools, solo driver ggsetup...)
    - ho seguito 2-3 guide qui sul forum (che però oltre a suggerire driver non è che facessero fare strane cose)

    EDIT: dimenticavo due test!
    - provato con debug USB attivo e nulla (anche se alcune cose le ha installate )
    - provato togliendo "debug USB" con stessi risultati

    IDEE? Son disperato in 1h e 15' non pensavo di essere all'inizio ma di aver già finito almeno l'aggiornamento!

    L'XPERIA U che ho è vergine 2.3 e volevo per prima cosa portaro a 4.* da PC Companion e poi mettere una ROM moddata (CM?).

    Grazie a chi mi aiuterà o linkerà una discussione che potrebbe essermi sfuggita nel marasma

    PS: l'unica cosa che non ho fatto è provare su di un secondo PC (sempre win7) ma appena ne ho uno lo faccio
    Ultima modifica di Al3xI98O; 16-08-14 alle 14:19
    XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk

    RICORDA IL QUI A SX!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    fixing...
    Messaggi
    5,024
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

    Prova:
    Pannello di controllo->hardware e suoni->dispositivi e stampanti-> tasto destro sull' XU-> rimuovi dispositivo.
    Riavvia il pc->collega l' XU se non installa tutti i driver, ma installa solo una parte riavvia e riconnetti
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

    Nicola Rizzoli

    Spoiler:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy