CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Parere sul Gaming

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Parere sul Gaming

    Ciao ragazzi! Vorrei un piccolo parere sul gaming del nostro Xperia U.
    Allora, non sto chiedendo quale sia la ROM migliore in assoluto per il nostro XU e bla bla bla, lo so bene che dipende in base all'esigenze dell'utente, vorrei solo un consiglio per sapere secondo voi su quale ROM girano meglio i giochi in base alle vostre esperienze.
    Ad esempio, sono su BrainsROM ICS ( l'ultima versione ) e volevo provare Five Nights at Freddy's. Dopo poco che caricava avevo un crash sempre sul solito punto. Ho installato ChainFire 3D, settato alcune impostazioni e adesso riesco a farlo partire, e devo dire anche senza lag. Il problema è che quando faccio una determinata cosa ( che serve ) ecco che crasha.
    So assolutamente che il nostro device non può reggere giochi pesanti, ma a quanto so c'è qualche ROM che rispetto alle altre è più, diciamo, " portata al gaming ". Per questo chiedo a voi, così provo il gioco su quest'altra ROM.
    Grazie!
    Possibilmente se mi consigliate una ROM, se consigliate anche un kernel adatto per quella ROM mi fate un favore

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy