CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 10 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 99
Discussione:

Problema touch screen XPERIA U

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema touch screen XPERIA U

    ciao a tutti sono nuovo del forum,
    possiedo un xperia u da circa 2 mesi ed ha sempre funzionato perfettamente.
    Da ieri però sono sorti i problemi con il touch screen.
    In pratica sembra come se il telefono fosse rallentato da qualcosa. Se provo a scrivere un messaggio ogni 5-6 digitazioni ne salta una. E' come se non "sentisse" il tocco; ed infatti in questi casi non fa la tipica vibrazione che avviene in seguito a digitazione. Il touch daproblemi da problemi ovunque, non solo nella digitazione dei messaggi.
    Il tel funzionava bene sino all'altro ieri; poi ho installato 2 app dallo store (notizie ansa e un giochino di moto) e il mattino dopo al riavvio dava questi problemi.
    Ho provato a disinstallare le 2 app, a ripristinare un backup di un mese fa ma il problema si ripresenta sempre.
    Devo formattare il cell alle impostazioni di fabbrica con l'update service?
    e una volta formattato come faccio a ripristinare tutti i miei dati (rubrica, foto, app...)?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Hoyz


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Monza
    Messaggi
    920
    Smartphone
    Sony Xperia U e Sony Z3C

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 167 volte in 155 Posts
    Predefinito

    Per fare il back up usa pc companion, cosi non perdi i tuoi dati, oppure applicazioni come astro (però non so se ti salva anche la rubrica, che ti converrebbe sincronizzare con gmail). Sul forum trovi dei menù segreti tramite i quali puoi arrivare a verificare la sensibilità del touch screen, magari ti può servire per capire se effettivamente è un problema di sensibilità di quest'ultimo o c'è dell'altro.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    202
    Smartphone
    Xperia U

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 94 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Allora. Io ho avuto un problema ben peggiore.

    Il touch non funzionava proprio più di punto in bianco. Ho provato a fare un reset completo, a rimettere tutto stock e a fare il ripristino tramite pc companion, ma niente.

    Ho cercato su internet e sembra sia un problema hardware. Infatti oggi ho mandato il cell in assistenza alla mediaworld, sperando mi validino ancoa la garanzia vedremo.

    Il cell ce l'ho da giugno!

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Hoyz


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Monza
    Messaggi
    920
    Smartphone
    Sony Xperia U e Sony Z3C

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 167 volte in 155 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vaste92 Visualizza il messaggio
    Allora. Io ho avuto un problema ben peggiore.

    Il touch non funzionava proprio più di punto in bianco. Ho provato a fare un reset completo, a rimettere tutto stock e a fare il ripristino tramite pc companion, ma niente.

    Ho cercato su internet e sembra sia un problema hardware. Infatti oggi ho mandato il cell in assistenza alla mediaworld, sperando mi validino ancoa la garanzia vedremo.

    Il cell ce l'ho da giugno!
    Perchè non dovrebbero validarti la garanzia? Lo hai moddato?

  6. #5
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,489

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 630 volte in 330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hoyz Visualizza il messaggio
    Perchè non dovrebbero validarti la garanzia? Lo hai moddato?
    In tal caso basta riflashare il fw brand!

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    202
    Smartphone
    Xperia U

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 94 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da APICIMINIGNACCA Visualizza il messaggio
    In tal caso basta riflashare il fw brand!
    Si beh. Ho già fatto tutto. Ma non si sa mai

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vaste92 Visualizza il messaggio
    Allora. Io ho avuto un problema ben peggiore.

    Il touch non funzionava proprio più di punto in bianco. Ho provato a fare un reset completo, a rimettere tutto stock e a fare il ripristino tramite pc companion, ma niente.

    Ho cercato su internet e sembra sia un problema hardware. Infatti oggi ho mandato il cell in assistenza alla mediaworld, sperando mi validino ancoa la garanzia vedremo.

    Il cell ce l'ho da giugno!
    Per quanto tempo se lo tengono il cellulare quelli di mediaworld?

  9. #8
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,489

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 630 volte in 330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucozade Visualizza il messaggio
    Per quanto tempo se lo tengono il cellulare quelli di mediaworld?
    Un disastro, se ti va bene 2 settimane. Se ti va mele come sempre mi accade 4-5 settimane

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    202
    Smartphone
    Xperia U

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 94 volte in 30 Posts
    Predefinito

    In media un mese!

    Spero meno, sinceramente.

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vaste92 Visualizza il messaggio
    In media un mese!

    Spero meno, sinceramente.
    te l'hanno riconsegnato?

Pagina 1 di 10 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy