CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 26
Discussione:

Acquistare un Xperia U nuovo a fine 2014

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    fixing...
    Messaggi
    5,024
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da geronimus Visualizza il messaggio
    Ehhh la ragazza è complicata. Niente Samsung (ho pensato ad un gs2 con la cm), niente wp8 (volevo proporre il 925, vista la bontà di fotocamera, schermo e costruzione), niente iPhone...

    Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App

    Guardando ho visto che comunque ai terminali da 4" manca sempre qualcosa. Se non è il flash, è il led di notifica o sensori di luminosità automatica, o ancora i tasti soft touch retroilluminati. L'xperia mini pro mezzo distrutto che sta usando era comunque ben dotato, per i tempi... non mancava nulla.

    Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
    Ti ho unito i due post. Non create post consecutivi in meno di 24H. Grazie
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

    Nicola Rizzoli

    Spoiler:

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,489

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 630 volte in 330 Posts
    Predefinito

    Si trovano ottimi usati a meno di 50€, per me sarebbe più sensato.

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Termoli
    Messaggi
    475
    Smartphone
    Motorola Moto G

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 73 volte in 73 Posts
    Predefinito

    Motorola moto E senza dubbio, adesso lo troverai a 100€ o meno su store online tipo amazon. Ho un moto G e sono molto soddisfatto da questo cellulare, e credo che il moto E sia ugualmente ottimo a quel prezzo

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    147
    Smartphone
    xperia u

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    non ti consiglio un xparia u , da possessore , men che meno a fine 2014

    visto che hai gia un cinafonino.. intorno ai 100€ si trova della robba decente
    lo zopo p600 è un 4,3 non troppo grosso
    doogee dg 450 intorno agli 80€

    non li conosco ho solo guardato qualcosa che potesse quadrare cosi come esempio

  6. #15
    Baby Droid L'avatar di virusbike


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    20
    Smartphone
    Sony Xperia U

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PininPela Visualizza il messaggio
    sarò stato un po' colorito, ma certo non è normale che un telefono con Android 4.0 stock di Sony non si compatibile con Google Maps, con le app che utilizzino la fotocamera (per un bug in cui l'anteprima della fotocamera è disallineata allo schermo) e che dopo un paio di mesi di utilizzo per chiamare e ricevere chiamate bisognava aspettare più di 10-15 secondi, se era il tuo giorno fortunato.. a volte ero costretto a togliere la batteria e riavviare.
    Molte volte mi chiamavano, rispondevo.. e l'attesa era così lunga che dell'altra parte riagganciavano!!

    Certo tutti problemi risolvibili con una buona rom. Ma a mio parere non arriva ad una fluidità e a un multitascking accettabile con le app di oggi, e più tempo passerà e peggio sarà.

    Non conosco Xperia M, ma dalla carta sembra uguale ma con il doppio della ram, già solo per questo è da preferire a Xperia U, ma se il software è uguale a quello di Xperia U mi sa che ci sarà da moddare anche quello.

    Hai dato un'occhiata a Moto E? Ha aggiornamenti ufficiali almeno fino alla 5 (che ancora deve uscire sui nexus) e per un uso basico va più che bene e costa poco
    Mi rispecchio totalmente in questa descrizione. Il telefono è stato eccezionale, utile e anche superiore alla media per il primo anno, forse un anno e mezzo. Dopo va veramente uno schifo. Qualunque sia il motivo, questo smartphone non vale i soldi che costava di listino. Io l'ho accettato perché tutto sommato, con l'offerta WIND che avevo, mi costò 69 euro. E più o meno quello è il suo valore. Non è giusto che un utente normale debba scimunirsi a conoscere il kernel, il boot, e altre cose di cui ignoro totalmente il significato.

  7. #16
    Androidiani Power User L'avatar di marce


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    7,969
    Smartphone
    P20 / P10

    Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

    Il terminale era ottimo con gb quando uscì, bene reso inutilizzabile con ics ed oggi annaspa perché nel frattempo sono diventate pesanti le applicazioni e Android fatica ormai a girare bene con 1 gb di ram figuriamoci con meno. All' giorno d'oggi dovendo prendere un Android opterei per almeno due giga di ram ed un quad core.
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

    ---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

  8. Il seguente Utente ha ringraziato marce per il post:

    virusbike (19-12-14)

  9. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    147
    Smartphone
    xperia u

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ma l xperia u non ha mezzo gb di ram ?

  10. #18
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Termoli
    Messaggi
    475
    Smartphone
    Motorola Moto G

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 73 volte in 73 Posts
    Predefinito

    Si ha 512 MB di RAM

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  11. #19
    Androidiani Power User L'avatar di marce


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    7,969
    Smartphone
    P20 / P10

    Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

    Appunto, troppo poco considerando che il mio lg f6 ormai gira veramente male ed ha 1 giga di ram completamente utilizzata dal sistema.
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

    ---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

  12. #20
    Senior Droid L'avatar di Hoyz


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Monza
    Messaggi
    920
    Smartphone
    Sony Xperia U e Sony Z3C

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 167 volte in 155 Posts
    Predefinito

    Beh, chiaro, oggi un Xperia U è totalmente anacronistico, l'ho utilizzato fino a settimana scorsa e ormai era imbarazzante nella lentezza. Ma tutto sommato, se non si deve fare chissà cosa con il telefono, 512mb di ram si possono ancora utilizzare, la mia ragazza ha uno Huawei Y530 che è poco più potente dell'U ma molto più ottimizzato e quindi performante, non dico che gira come un Nexus ma nemmeno fa inc.azz.are come il mio vecchio U. Che, probabilmente, se spianassi e gli installassi quelle poche app che ha lo Huawei della mia ragazza, tornerebbe decente.
    In ogni caso si, per un acquisto oggi, per un qualsiasi utente di androidiani.com il minimo è dual core A15 +1 gb di RAM, possibilmente su rom stock..ma proprio il minimo.

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy