CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Problema Touchscreen o LCD? help :(

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema Touchscreen o LCD? help :(

    Buona sera androidiani, ho acquistato di recente un Xperia U usato ad un prezzo basso(55euro),fin qui tutto ok,è il secondo che compro perchè aimè mi è stato rubato...il telefono ha funzionato correttamente per 1 mesetto abbondante,ma poi il touch ha iniziato ad impazzire, vi allego un video su youtube simile dove il telefono ha lo stesso problema del mio, https://www.youtube.com/watch?v=oQ6k07NPL_4 ho provato a fare la calibrazione del touchscreen ma niente,mi da i segnali a sinistra quando tocco a destra,la parte alta dello schermo funziona ma per la maggior parte dello schermo impazzisce(per digitare la stringa di comando ho perso 10 minuti).Ora qui viene il dilemma:secondo voi il telefono è riparabile cambiando solo il touch che si trova su ebay a meno di 15/20 euro?oppure devo cambiare tutto lo schermo lcd ed ovviamente il gioco non vale la candela.....
    grazie per le risposte,spero che riesco a sistemarlo perchè mi sono stufato di usare un telefono di fortuna...

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 42 volte in 41 Posts
    Predefinito

    E' un problema noto del telefono. Se è in garanzia, mandalo indietro e ti sostituiscono il touch. Anche io avevo lo stesso problema e portandolo in assistenza ho risolto tutto in 10 giorni.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy