CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

rimettere a nuovo un xperia U

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    eco
    eco non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    rimettere a nuovo un xperia U

    Il mio ormai vecchio xperia U proprio non ce la fa più, è diventato lento a tal punto che o risolvo in qualche modo o compro un cell nuovo. Sono alle prime armi, qualche tempo fa feci, grazie alle guide sul forum, l'aggiornamento ad android 4.0.4 con build 6.1.1.B.1.10
    Ora vorrei sapere cosa devo fare per renderlo al meglio possibile attualmente, quale firmware installare, se fare il root (non ricordo se installando la vecchia build l'ho fatto, o se centra con il firmware). Sono alle primissime armi nel campo android, perciò ogni aiuto è ben accetto. Non necessito una guida passo passo, solo sapere da dove partire, poi me la vedo da solo insieme alle guide gia presenti sul forum. grazie mille a tutti

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    207

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eco Visualizza il messaggio
    Il mio ormai vecchio xperia U proprio non ce la fa più, è diventato lento a tal punto che o risolvo in qualche modo o compro un cell nuovo. Sono alle prime armi, qualche tempo fa feci, grazie alle guide sul forum, l'aggiornamento ad android 4.0.4 con build 6.1.1.B.1.10
    Ora vorrei sapere cosa devo fare per renderlo al meglio possibile attualmente, quale firmware installare, se fare il root (non ricordo se installando la vecchia build l'ho fatto, o se centra con il firmware). Sono alle primissime armi nel campo android, perciò ogni aiuto è ben accetto. Non necessito una guida passo passo, solo sapere da dove partire, poi me la vedo da solo insieme alle guide gia presenti sul forum. grazie mille a tutti
    Premettendo che il nostro telefono non sarà mai una scheggia, è certamente possibile migliorarlo. Ero sul punto di buttarlo, poi ho effettuato il root, sbloccato il bootloader e installato kitkat 4.4.4. Così facendo il telefono è utilizzabile. Puoi far tutto seguendo le guide nel forum. Il telefono non è esente da difetti, ma rispetto all'impostazione che hai tu è tutto un altro mondo.

  4. #3
    eco
    eco non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie mille mich78, è quello che volevo sapere!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy