CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Batteria o U impazzito?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    [Risolto] Batteria o U impazzito?

    Salve a tutti il mio piccolo xperia U stamattina dopo l'ultima sveglia si è riavviato per batteria scarica e mentre caricava ho staccato la batteria.
    L'ho messo in carica e l'ho riacceso, però appena si accende, dopo un 20 secondi in cui lo posso usare normalmente si riavvia, e continua a farlo finché non stacco la batteria. La cosa strana è che anche in modalità offline continua ad arrivarmi sempre lo stesso sms anche se riesco a cancellarlo prima che si riavvii.
    Ho provato a cancellare dalvik cache /cache da recovery e anche a riflashare (come aggiornamento) di nuovo il firmware che uso (la cm11 xperia ste w39).

    Può essere la batteria morta?


    Edit Ho provato con una batteria funzionante di un altro xperia u e ahimé non era la batteria. Sembra avere dei file danneggiati in app come viber. Infatti se apro viber, tento di disinstallarlo/cancellarlo in modo brutale o fare qualsiasi cosa con i suoi file i android si riavvia.
    Provo con un hard reset e spero in bene

    Edit2 Ho salvato tutti i dati sensibili e ho fatto un wipe totale per poi reinstallare la cm11 xperia ste w39, funziona tutto perfettamente e in modo fluido, sopratutto dopo aver bloccato con gemini l'apertura di app pesanti come facebook e simili all'avvio di android.
    Ultima modifica di Morgan217; 10-02-15 alle 23:21

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy