CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19
Discussione:

[UFFICIALE] Problemi post-aggiornamento [Xperia X Compact]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dave91ct Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta. Comunque si prima dell'aggiornamento funzionava tutto alla perfezione. E nè le cuffie né il telefono hanno subito danni da poter pensare ad un problema hardware.
    Certo che come bug mi sembra veramente troppo eccessivo. Starebbe a significare che in Sony non hanno nemmeno provato il device. Cosa possibilissima. Pertanto (per sicurezza dai la solita pulita ai contatti del jack) ti rimane di segnalarlo oppure di fare un downgrade sino a che risolvono il problema.

    Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    catania
    Messaggi
    482
    Smartphone
    xperia x compact

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 90 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Ho dato la pulita ai contatti stamattina pensando ad un problema del genere. In ogni caso nel forum di Sony ho trovato questa discussione in cui sembra che il problema sia prensente pure ad altri e anche con diversi Smartphone.


  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    295

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Qualcuno che ha aggiornato ad Oreo, può riferire pregi e difetti?

  5. #14
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dario82ct Visualizza il messaggio
    Qualcuno che ha aggiornato ad Oreo, può riferire pregi e difetti?
    Dobbiamo necessariamente attendere un possessore, leggendo in giro si possono avere delle opinioni, ma è meglio averle di prima mano.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    295

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Dobbiamo necessariamente attendere un possessore, leggendo in giro si possono avere delle opinioni, ma è meglio averle di prima mano.
    Davo per scontato che la domanda fosse rivolta ai possessori, visto che siamo nella sezione specifica per l'X Compact.

  7. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    catania
    Messaggi
    482
    Smartphone
    xperia x compact

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 90 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Guarda onestamente se hai Android n installato oltre a qualche cosina di design e alle aggiunte di Android oreo per le notifiche, i permessi etc.. Non c'è nulla. Ho notato una migliore gestione della ram.. Ma un drain della batteria importante. A parità di utilizzo con nougat, ora faccio 4 ore e mezzo di schermo attivo. Prima arrivavo a più di 6. Leggendo qua e la altri forum ho visto che è una cosa comune.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato dave91ct per il post:

    DreamReaper (09-03-18)

  9. #17
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dave91ct Visualizza il messaggio
    Guarda onestamente se hai Android n installato oltre a qualche cosina di design e alle aggiunte di Android oreo per le notifiche, i permessi etc.. Non c'è nulla. Ho notato una migliore gestione della ram.. Ma un drain della batteria importante. A parità di utilizzo con nougat, ora faccio 4 ore e mezzo di schermo attivo. Prima arrivavo a più di 6. Leggendo qua e la altri forum ho visto che è una cosa comune.
    Grazie per aver riportato la tua esperienza.

    Inviato dal mio BKL-L09 utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  10. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    295

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Grazie per aver riportato la tua esperienza.

    Inviato dal mio BKL-L09 utilizzando Tapatalk
    A costo di dover fare un wipe completo, mi sà che lo riporterò a Nougat, così nel frattempo vedo di fare il root, che ho rimandato per troppo tempo.
    Veramente mal riuscito, secondo me, questo aggiornamento ad Oreo: la batteria dura meno, il telefono surriscalda di più, provocandomi anche fastidio alle mani e ai polsi (cosa che in vita mia mi è accaduta solo con lo Z5 Compact), ed inoltre le notifiche sono insopportabili. Alcune, quelle delle app in background, appaiono senza motivo (se ho avviato il lettore musicale, lo sò che è in background!), e non spariscono nemmeno se le disattivi.

    PS qualcuno mi potrebbe indicare in privato (o linkare, o creare un post nella sezione modding), la procedura IN ITALIANO per rootare senza perdere le funzioni della fotocamera Sony?

  11. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    295

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dario82ct Visualizza il messaggio
    A costo di dover fare un wipe completo, mi sà che lo riporterò a Nougat, così nel frattempo vedo di fare il root, che ho rimandato per troppo tempo.
    Veramente mal riuscito, secondo me, questo aggiornamento ad Oreo: la batteria dura meno, il telefono surriscalda di più, provocandomi anche fastidio alle mani e ai polsi (cosa che in vita mia mi è accaduta solo con lo Z5 Compact), ed inoltre le notifiche sono insopportabili. Alcune, quelle delle app in background, appaiono senza motivo (se ho avviato il lettore musicale, lo sò che è in background!), e non spariscono nemmeno se le disattivi.

    PS qualcuno mi potrebbe indicare in privato (o linkare, o creare un post nella sezione modding), la procedura IN ITALIANO per rootare senza perdere le funzioni della fotocamera Sony?
    Dopo l'ultimo aggiornamento rilasciato un paio di giorni fa, la situazione è migliorata moltissimo: non surriscalda più, di conseguenza non porta più fastidio tenendolo in mano. Il drain della batteria è diminuito; sono riuscito a fare 22 ore con 4 ore di schermo, con utilizzo molto intenso, prima dell'aggiornamento di 2 giorni fa, riuscivo a farne al massimo 18/19.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy