CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Video AVI, probelmi di compatibilità con Sony Xperia X Compact e Android 7.1.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    158
    Smartphone
    Samsung Galaxy S10e

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 33 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Video AVI, probelmi di compatibilità con Sony Xperia X Compact e Android 7.1.1

    Salve ragazzi, ho da poco acquistato l'X Compact aggiornato al Nougat 7.1.1
    Abituato alla enorme compatibilità ai video dei vecchi android (parlo di tutti i dispositivi che ho avuto finora) sono per la prima volta rimasto male in quanto su 4 video avi, l'Xperia con player ufficiale installato non me ne leggeva 3. Ho scaricato (Santissimo) VLC per android e il problema si è risolto. Come anni fa guarda tu mi aveva risolto problemi (allora erano di video a scatti) su Windows XP. Ma neppure il palyer di Dolphin Browser (con cui mi trovo molto bene su altri dispositivi) non me li riproduce. Ho provato altri player e solo con VLC per android (per fortuna...almeno in qualche modo si risolve) si vedono 4 su 4.
    Non mi capitavano problemi di compatibilità del genere dai tempi remoti del primo lettore DVD - DiVX. Perfino uno scarcassato TV led di un mio amico, preso per pochi soldi in supermercato, legge incredibilmente tutto dalla porta usb.
    Possibile che un dispositivo anche abbastanza costoso se paragonato con molti cinesi che comunque fuzionano benissimo e costano molto meno, non legga file video che gli altri dispositivi in mio uso non hanno problemi a riprodurre? (Non dite che è cinese anche questo: made in Tailandia! Quindi Jappo-Tailandese)
    Ma secondo voi è colpa della Sony o di Nougat-Google?
    Samsung Galaxy S10e, AllDoCube X Neo, Sony Android Tv 55" AG9, Sony Xperia X Compact, Chuwi Hi9Air, Cube Talk 9X U65GT, Sumvision Cyclone Android, Motorola Droid4 XT894

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy