CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 54
Discussione:

[SOS SOFTWARE] Consigli e Assistenza per Problemi Software [Xperia X Compact]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    268
    Smartphone
    Xiaomi Mi Note 3

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Pare sia un bug dell'ultimo aggiornamento, almeno così ho letto in giro, a me onestamente non fa differenza, non lo spegno mai, di notte lo metto in modalità aereo

  2.  
  3. #42
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    200

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RIKKER Visualizza il messaggio
    Pare sia un bug dell'ultimo aggiornamento, almeno così ho letto in giro, a me onestamente non fa differenza, non lo spegno mai, di notte lo metto in modalità aereo
    se te lo rubano è un dramma.....basta ce lo metti in carica e poi alla fine si riaccende da solo, bypassa il PIN e va sul desktop.
    Come si fa a segnalare questa cosa sperando che intervengano subito??

  4. #43
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    200

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    come faccio a fare un downgrade di software al 7.0 che non aveva questo bug?

  5. #44
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    158
    Smartphone
    Samsung Galaxy S10e

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 33 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Però è strano ma a me non lo fa. Non avevo mai provato in quanto non lo spengo mai neppure io (la notte lo metto in ricarica e in modalità aereo).
    Oggi leggo di sta cosa qui (sono intervenuto in discussione sottostante, per altro problema software, legato al "non disturbare" e creato da app installata "Blocco chiamate")
    Ho provato a spegnerlo e ad aspettare che si ricaricasse al 100%, ma non mi si accende da solo

    Android 7.1.1 e numero buid 34.3A.0.238

    Ma in ogni modo leggo che è "pericoloso" in caso di furto, in quanto addirittura bypassa il pin o la sequenza iniziale. Possibile? Ogni volta che riaccendo o riavvio il telefono è la prima cosa che mi viene richiesta, anche se ho impostato l'impronta digitale...

    Comunque Sony mi lascia un po' di delusione...sì nel complesso bel telefono, ma 300 euro (adesso che è sceso...) per poi avere bug o incompatibilità con app che altri telefoni non hanno...e servizio assistenza (con sede in Grecia per l'Italia) che ha del ridicolo nelle risposte date...se non innervosente...
    Ultima modifica di DMC12; 26-10-17 alle 19:32
    Samsung Galaxy S10e, AllDoCube X Neo, Sony Android Tv 55" AG9, Sony Xperia X Compact, Chuwi Hi9Air, Cube Talk 9X U65GT, Sumvision Cyclone Android, Motorola Droid4 XT894

  6. #45
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    158
    Smartphone
    Samsung Galaxy S10e

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 33 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Simo81 Visualizza il messaggio
    come faccio a fare un downgrade di software al 7.0 che non aveva questo bug?
    Mi sa che non puoi. Quando ho rifatto il reset di fabbrica per provare a risolvere mio problema con modalità non disturbare (non avevo ancora scoperto che era causata da app "blocco chiamate") era stato rifatto all'ultimo aggiornamento. Anche mediante pc (riparazione software) fa lo stesso. Non ho letto in precedenza...ma sono sicuro che almeno a qualcuno sarà stato consigliato di tentare questa opzione dall'assistenza (sarei capace anche io di fare il loro lavoro in questo modo...)
    Samsung Galaxy S10e, AllDoCube X Neo, Sony Android Tv 55" AG9, Sony Xperia X Compact, Chuwi Hi9Air, Cube Talk 9X U65GT, Sumvision Cyclone Android, Motorola Droid4 XT894

  7. #46
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2017
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,

    ho un quesito : sapete come far in modo che una batteria dopo 2 anni di utilizzo torni alle prestazioni che aveva all'inizio o quantomeno che si riavvicini il più possibile alle medesime?

    Grazie

  8. #47
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    158
    Smartphone
    Samsung Galaxy S10e

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 33 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RIKKER Visualizza il messaggio
    si l'app album è migliorata un pò, ma sempre pessima rimane, altro problema del telefono per me è la ricezione altalenante, mi capita spesso che l'interlocutore si lamenta di sentirmi male, poi la chiamata successiva sempre dallo stesso posto (mio ufficio) nessun problema, a voi capita?
    E' il primo sony, ce l'ho da un paio di mesi ma mi sta deludendo, non vedo l'ora che torni il mio redmi note 4 dall'assitenza
    Sì ti dirò che un paio di volte mi è capitato....non ci avevo dato peso e men che meno dato la colpa al telefono...

    Comunque il motorola che avevo prima, come software era decisamente meglio, posso dirlo.
    L'android stock 4.1.2 funzionava senza il minimo tentennamento con ogni app. e decisamente più fruibile, intuitivo e senza bug. Telefonate perfette ecc.
    (rootato e con Mentor's rom )
    Peccato che l'harware ormai non stava più minimamente dietro alle mie necessità, sennò non lo cambiavo

    Il Sony lo trovo eccelso come hardware e come gestione della batteria, nonchè per le numerose personalizzazioni possibili. Ma ha pure tante pecche...
    Samsung Galaxy S10e, AllDoCube X Neo, Sony Android Tv 55" AG9, Sony Xperia X Compact, Chuwi Hi9Air, Cube Talk 9X U65GT, Sumvision Cyclone Android, Motorola Droid4 XT894

  9. #48
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    158
    Smartphone
    Samsung Galaxy S10e

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 33 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolawasp Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

    ho un quesito : sapete come far in modo che una batteria dopo 2 anni di utilizzo torni alle prestazioni che aveva all'inizio o quantomeno che si riavvicini il più possibile alle medesime?

    Grazie
    Visto che L'X compact è uscito da un anno mi sa che non stai parlando di questo telefono e quindi sei doppiamente OFF TOPIC:
    - qui si parla di software
    - qui si parla di Sony X Compact

    detto ciò, una volta che una batteria è andata non la recuperi.
    Samsung Galaxy S10e, AllDoCube X Neo, Sony Android Tv 55" AG9, Sony Xperia X Compact, Chuwi Hi9Air, Cube Talk 9X U65GT, Sumvision Cyclone Android, Motorola Droid4 XT894

  10. #49
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    200

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    in giro ho letto di altri utenti con lo stesso problema. ho scritto a Sony che mi ha fatto fare il solito hard reset.....ma uguale a prima. La priam volta la batteria stava al 82%, l'ho spento e non mi ci ha fatto. Poi ha ripreso....con la batteria intorno al 30%...
    un disastro....la notte dormo e la mattina il telefono suona per le notifiche e varie e mi devo ricordare di metterlo in aereo, ma se me lo rubano questo telefono va poi da solo sul desktop!!! Ora ho il PIN e l'impronta digitale, ma non capisco come mai sono 20 giorni che ho segnalato il problema e niente!!! allucinante!!!

  11. #50
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    200

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    adeso ho tolto il flag su ricarica batteria........quello che dice del 90% della batteria....chissà...

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy