CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

[NO MODDING] AIUTI, DOMANDE, DUBBI e CONSIGLI [Xperia X Compact]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    [NO MODDING] AIUTI, DOMANDE, DUBBI e CONSIGLI [Xperia X Compact]

    Usiamo il presente thread per le piccole domande, richieste d'aiuto, problemi o curiosità riguardanti il dispositivo.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di ORPHEN7777


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti,
    ho appena comprato un sony xperia xcompact ma ho notato che quando faccio lo zoom delle foto scattate ci mette un bel po a visualizzar​le in modo nitido ( una decina di secondi) è normale?
    io vengo dal un galaxy A3 e questo non accadeva..
    Grazie

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di ORPHEN7777


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ORPHEN7777 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,
    ho appena comprato un sony xperia xcompact ma ho notato che quando faccio lo zoom delle foto scattate ci mette un bel po a visualizzar​le in modo nitido ( una decina di secondi) è normale?
    io vengo dal un galaxy A3 e questo non accadeva..
    Grazie

    il telefono era difettoso sono andato presso un punto mediaworld e ho provato a fare diverse foto e poi andando in galleria e zoomando non dava alcun rallentamento.
    Ora sto aspettando il nuovo telefono in arrivo da amazon

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ORPHEN7777 Visualizza il messaggio
    il telefono era difettoso sono andato presso un punto mediaworld e ho provato a fare diverse foto e poi andando in galleria e zoomando non dava alcun rallentamento.
    Ora sto aspettando il nuovo telefono in arrivo da amazon
    Ciao ho il tuo stesso problema.... Mi sapresti dire le tempistiche e che cosa hanno fatto? Grazie

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ho contattato l'assistenza sony, mi dicono che è un problema dell'app album e che hanno ricevuto parecchie segnalazioni e che a breve risolveranno, per adesso se usi FOTO di google il problema non si presenta

    Cito l'efficentissima assistenza Sony
    Le chiedo ciò perché abbiamo ricevuto numerose segnalazioni in merito ad Album, e stiamo lavorando per la risoluzione del problema.

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    13
    Smartphone
    Sony X Compact

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho un problema (o meglio non mi sembra una cosa logica), per attivare e disattivare la linea dati devo fare due passaggi...dopo che ho abbassato la tendina non basta premere la relativa icona ma c'è un altro passaggio come è possibile?

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    87
    Smartphone
    Xperia X Compact

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti! Da un po' di tempo non riesco più a inviare i messaggi WhatsApp tramite il comando vocale di "Ok Google". L'applicazione mi dice che non ho un account WhatsApp per quel contatto, e ovviamente questo succede con tutti i contatti in rubrica. Qualche suggerimento?

  9. #8
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,633
    Smartphone
    Huawei P20 dual sim

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 65 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spuncia Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho un problema (o meglio non mi sembra una cosa logica), per attivare e disattivare la linea dati devo fare due passaggi...dopo che ho abbassato la tendina non basta premere la relativa icona ma c'è un altro passaggio come è possibile?
    E purtroppo quella è colpa di Nougat, fanno finta di migliorare le cose e poi si torna indietro su cose basilari che dovrebbero essere scontate e non ne parliamo dell'aggiornamento a 7.1.1 che mo 1 volta su 3 non mi fa aprire la fotocamera e lo devo riavviare ogni volta x(

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    574

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Ragazzi su Amazon spagnolo è a 212 euro (206 + spedizione), e mi attira molto. Ne vale la pena? Cercavo proprio un compatto ultimamente, come va la questione aggiornamenti? C'è la segreteria telefonica integrata tipo Sony Z3? C'è lo sblocco con la sola impronta?

    Il modello spagnolo sembra essere "tedesco" o simile, F5321, modello preciso 1304-7199. Non trovo informazioni ma sembra non cambi molto. C'è wifi AC?

    Grazie.

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da renovatio2 Visualizza il messaggio
    Ragazzi su Amazon spagnolo è a 212 euro (206 + spedizione), e mi attira molto. Ne vale la pena? Cercavo proprio un compatto ultimamente, come va la questione aggiornamenti? C'è la segreteria telefonica integrata tipo Sony Z3? C'è lo sblocco con la sola impronta?

    Il modello spagnolo sembra essere "tedesco" o simile, F5321, modello preciso 1304-7199. Non trovo informazioni ma sembra non cambi molto. C'è wifi AC?

    Grazie.
    Ti rispondo per quello che ho visto, preso da due giorni e sono molto soddisfatto, secondo me ne vale la pena (e vengo da un telefono eccezionale come il Samsung Note 4).
    Aggiornamenti mi sembrano puntuali, appena avviato ki ha aggiornato a 7.1.1, lultimo agg. sicurezza è del 1 settembe.
    C'è lo sblocco con la sola impronta e per accendere solo il display puoi usare il doppio tap.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy