CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
Discussione:

Scorciatoia - Widget per telefono silenzioso senza vibrazione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    158
    Smartphone
    Samsung Galaxy S10e

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 33 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Ommioddio... Che fortunati che siamo con questo operatore. (si fa per dire). Gentilissimo tu comunque a provarci. In ogni modo dopo provo a ricontattarlo, vediamo che dice. Ma tu comunque hai il cell aggiornato all'ultima versione di software, giusto?
    Samsung Galaxy S10e, AllDoCube X Neo, Sony Android Tv 55" AG9, Sony Xperia X Compact, Chuwi Hi9Air, Cube Talk 9X U65GT, Sumvision Cyclone Android, Motorola Droid4 XT894

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Android 7.1.1
    livello patch di sicurezza android 01/08/2017
    Ossia inizio agosto mi ha fatto un mega aggiornamento e a seguito di quello vedo che quando chiamo si mette da solo in "modalità non disturbare" durante le chiamate.
    é probabile che magari non ti sia andato a buon fine l'aggiornamento...però loro in qualità di assistenza dovrebbero dirti qualche cosa....

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    158
    Smartphone
    Samsung Galaxy S10e

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 33 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Ok stesso mio aggiornamento... Dopo lo ricontatto e vediamo che dice

    Inviato dal mio F5321 usando Androidiani App
    Samsung Galaxy S10e, AllDoCube X Neo, Sony Android Tv 55" AG9, Sony Xperia X Compact, Chuwi Hi9Air, Cube Talk 9X U65GT, Sumvision Cyclone Android, Motorola Droid4 XT894

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    158
    Smartphone
    Samsung Galaxy S10e

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 33 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da seth300 Visualizza il messaggio
    Android 7.1.1
    livello patch di sicurezza android 01/08/2017
    Ossia inizio agosto mi ha fatto un mega aggiornamento e a seguito di quello vedo che quando chiamo si mette da solo in "modalità non disturbare" durante le chiamate.
    é probabile che magari non ti sia andato a buon fine l'aggiornamento...però loro in qualità di assistenza dovrebbero dirti qualche cosa....
    Allora...sono andato in ferie e quindi ho lasciato perdere per un momento.
    Comunque...ho preferito mandare una bella MAIL al servizio assistenza Sony.
    Non me lo hanno detto....ma immagino che sia un problema di cui non hanno mai sentito parlare.
    Mi hanno risposto consigliandomi di fare un backup del telefono e quindi di procedere con la riparazione del sofware da PC tramite "Xperia Companion"
    Diciamo che il loro è più un consiglio di "tentativo" visto che non hanno alba...
    Mi hanno comunque appunto detto di farmi il backup di tutto quello che non risiede nella SD esterna perchè il ripristino software resetta tutto il dispositivo.

    Allora...sapete che faccio? Anche per vederecome va il telefono col Marshmallow visto che io l'ho subito aggiornato al Nougat appena acquistato....gli faccio un bel ripristino di fabbrica e blocco gli aggiornamenti.

    Perchè poi sapete che vi dico....non è che finora questo telefono mi abbia strabiliato.
    Il positivo è l'hardware e quindi la velocità...ma come praticità preferivo il Motorola Droid 4 che avevo prima col Jelly Bean....
    Anche la durata della batteria....tanto decantata nelle recensioni...sarò io che uso il cellulare di continuo ma a me scende molto in fretta, anche col risparmio energetico attivato.

    Mah...facciamo sta prova di resettare tutto...
    Samsung Galaxy S10e, AllDoCube X Neo, Sony Android Tv 55" AG9, Sony Xperia X Compact, Chuwi Hi9Air, Cube Talk 9X U65GT, Sumvision Cyclone Android, Motorola Droid4 XT894

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    158
    Smartphone
    Samsung Galaxy S10e

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 33 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Fatto il reset di fabbrica e...che inchiappettata non è come in altri che avevo resettato che riportavano a pre aggiornamento....
    Qui si è proprio insediata la rom 7.1.1 ed ha fatto fuori la 6....

    In ogni caso ora il "Non disturbare" funziona

    Ma in ogni modo io ho sempre sentito che ogni volta che viene fatto un aggiornamento di rom, comunque andrebbe resettato il dispositivo alle impostazioni di fabbrica.
    Mi ricordo anche quando misi la Mentor's Rom sul Droid4. Era una cosa che era obbligatoria da fare, e se non lo facevi vi era la "minaccia" di poter avere problemi del genere (applicazioni mal funzionanti, problemi vari ecc)...

    Probabilmente a sto punto nessuno lo dice, ma anche quando vengono fatti aggiornamenti ROM via OTA andrebbe fatto un reset alle impostazioni di fabbrica.
    E la "riparazione software" del Xperia Companion magari non è altro che un reset fatt in automatico via pc (visto che ti dicono che tutto verrà cancellato se lo fai), il dubbio mi sovviene moltissimo...

    Comunque ok...vediamo se così si sono migliorate anche altre cose che non mi andavano tanto a genio...
    Ultima modifica di DMC12; 31-08-17 alle 16:18
    Samsung Galaxy S10e, AllDoCube X Neo, Sony Android Tv 55" AG9, Sony Xperia X Compact, Chuwi Hi9Air, Cube Talk 9X U65GT, Sumvision Cyclone Android, Motorola Droid4 XT894

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    158
    Smartphone
    Samsung Galaxy S10e

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 33 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Assurdo!!!! Il problema si è ripresentato! E' tornato fuori!
    Ma percheeeee?!?!?!?!?!
    Samsung Galaxy S10e, AllDoCube X Neo, Sony Android Tv 55" AG9, Sony Xperia X Compact, Chuwi Hi9Air, Cube Talk 9X U65GT, Sumvision Cyclone Android, Motorola Droid4 XT894

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    158
    Smartphone
    Samsung Galaxy S10e

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 33 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, voltevo segnalare a tutti la "risoluzione" del problema. La metto tra virgolette perchè non di vera risoluzione si tratta, ma semmai di individuazione del problema.
    In sostanza a causare il fenomeno è un app di blocco chiamate indesiderate, chiamata "Blocco Chiamate". Metto il link al Google Play per essere più specifico:
    https://play.google.com/store/apps/d...lblocker&hl=it

    Ebbene se disinstallo detta app, il problema scompare. E' un peccato, perchè è l'unica app di blocco chiamate indesiderate che blocca le chiamate senza far fare un primo squillo. La migliore che abbia mai provato. Purtroppo crea i problemi sopra citati alle funzioni silenzioso o solo vibrazione del telefono.
    L'avevo prima sul Motorola Droid 4 e non creava questi problemi.

    Ho segnalato la cosa a Sony, che se ne è lavata le mani: mi ha replicato che loro non rispondono di problemi creati da app di terze parti. Gli ho detto che se il problema si verifica solo con un loro telefono, magari dovrebbero investigare. Hanno ribadito, seppur educatamente, che loro se ne fregano e di contattare lo sviluppatore dell'app. Cosa che ho fatto, senza però ricevere alcuna risposta.
    Tra le altre cose, al momento della segnalazione del problema, avevo segnalato a Sony tutte le app installate sul telefono. Speravo ovviamente che con esse facessero delle prove e verificassero loro se una di queste potesse creare problemi di sorta. Invece l'unica cosa che mi avevano saputo dire era di provare con un reset di fabbrica o una riparazione software mediante PC. Direi che a consigliare una cosa del genere sarebbe capace anche un bambino delle elementari, non serve un "tecnico" del supporto Sony. Voto al supporto Sony: ZERO

    Questo è quanto. Amen...
    Ultima modifica di DMC12; 26-10-17 alle 10:26
    Samsung Galaxy S10e, AllDoCube X Neo, Sony Android Tv 55" AG9, Sony Xperia X Compact, Chuwi Hi9Air, Cube Talk 9X U65GT, Sumvision Cyclone Android, Motorola Droid4 XT894

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy