CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

[NO MODDING] AIUTI, DOMANDE, DUBBI e CONSIGLI [Xperia X]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    [NO MODDING] AIUTI, DOMANDE, DUBBI e CONSIGLI [Xperia X]

    Usiamo il presente thread per le piccole domande, richieste d'aiuto, problemi o curiosità riguardanti il dispositivo.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di dadduu


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    717
    Smartphone
    Galaxy S Advance, Moto G, LgG2

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 112 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, se io compro un sony Xperia X BRAND TIM, posso metterci su la stock no brand?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, nel mio Sony Xperia x improvvisamente mi è comparso un cerchio viola che segna, ogni tanto, il tuoch col dito stile segnalatore del cursore... Ma casella e con un cerchio che si ingrandisce.. Come faccio a toglierlo? Grazie

    Inviato dal mio F5121 usando Androidiani App

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Dovrebbe essere la funzione guanti inserita, prova a guardare se è quella

    Inviato dal mio F5121 usando Androidiani App

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di Varidoianis


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    368

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Salve! Dopo anni e anni di onorato servizio, tra poco il mio fidato Lg andrà in pensione!
    Come nuovo smartphone avevo pensato a questo Sony Xperia X (o il alternativa l'X compact).
    Volevo fare qualche domanda ai possessori del telefono:

    - Quali sono le app preinstallate? Nel mio Lg ho svariate app proprietarie come quella per prendere note, appunti, il registratore vocale ecc.
    Su questo telefono sono disponibili di default (vorrei evitare di usare quelle di terze parti che si trovano sul play store)?

    - Con le connessioni sempre attive (wifi, dati, posizione ecc) quanto dura mediamente la batteria?
    Riesce a coprire una giornata dalle 7 di mattina fino a mezzanotte?

    - Con l'aggiornamento a nougat ha avuto qualche cambiamento rilevante (sia positivo che negativo)?

    Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Varidoianis; 17-04-17 alle 14:58

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Per le note c'è Google Keep. Con tutto attivo io arrivo fino a fine giornata tranquillamente. Nougat ha portato un po' di latenza e qualche bug nel Rendering delle immagini ingrandite. Le definisce in più di 10 secondi.... Quindi meglio usare Google foto fino a che Sony non sistemi.

    Inviato dal mio F5121 usando Androidiani App

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di Varidoianis


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    368

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tomcruis75 Visualizza il messaggio
    Per le note c'è Google Keep. Con tutto attivo io arrivo fino a fine giornata tranquillamente. Nougat ha portato un po' di latenza e qualche bug nel Rendering delle immagini ingrandite. Le definisce in più di 10 secondi.... Quindi meglio usare Google foto fino a che Sony non sistemi.

    Inviato dal mio F5121 usando Androidiani App
    Ok, grazie mille! Google keep sinceramente non mi piace molto. Ho sempre trovato più semplice e immediato la suite quickmemo di Lg. Vabbe, eventualmente ci farò l'abitudine!
    Invece a livello di altre app di default? Ce ne sono relative a calendarioo, registratore audio, salute ecc.?

    Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Salute c'è Lifelog di Sony, ma io preferisco comunque Fit di Google, è più immediato e con meno fronzoli. Ha il suo calendario che si interfaccia perfettamente con quello di Google, con exchange, LinkedIn, ecc. Per registrare ho dovuto scaricare la App Audio Recorder di Sony. C'è una app per le news valida. Una per gestire sia i video che i televisori Sony tramite WiFi, la App per il meteo, la radio FM, supporta le cuffie ad alta risoluzione. App x Playstation, non ha un browser proprio ma usa Chrome. App per la musica ed un programma simile a Shazam che si chiama TrackID. Ha anche una App per creare in automatico video presentazioni dalle foto presenti nell'album, con tanto di colonna sonora.

    Inviato dal mio F5121 usando Androidiani App
    Ultima modifica di tomcruis75; 18-04-17 alle 11:57

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di Varidoianis


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    368

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tomcruis75 Visualizza il messaggio
    Salute c'è Lifelog di Sony, ma io preferisco comunque Fit di Google, è più immediato e con meno fronzoli. Ha il suo calendario che si interfaccia perfettamente con quello di Google, con exchange, LinkedIn, ecc. Per registrare ho dovuto scaricare la App Audio Recorder di Sony. C'è una app per le news valida. Una per gestire sia i video che i televisori Sony tramite WiFi, la App per il meteo, la radio FM, supporta le cuffie ad alta risoluzione. App x Playstation, non ha un browser proprio ma usa Chrome. App per la musica ed un programma simile a Shazam che si chiama TrackID. Ha anche una App per creare in automatico video presentazioni dalle foto presenti nell'album, con tanto di colonna sonora.

    Inviato dal mio F5121 usando Androidiani App
    Grazie mille per le delucidazioni!
    Ho visto un po di video dei nuovi XZ S e XA 1, e mi sono piaciuti molto esteticamente e sia per il fatto che hanno a bordo nougat di default.
    Aspetterò qualche recensione più precisa. Eventualmente, se non mi dovessero soddisfare, andrò di Xperia X che ormai si mantiene stabilmente sui 350 euro circa come prezzo.


    Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    175

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    scusate ma il surriscaldamento della fortocamera è stato risolto? oppure è alla pari di altri smartphone medio gamma?la ricezione 4g com'è ha il volte?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy