CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

App per ordinare icone menù principale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    chandler
    Guest
    Predefinito

    App per ordinare icone menù principale

    Ciao a tutti, come da oggetto cerco un'app per permettermi di creare delle cartelle/gruppi dove andare a spostare manualmente le icone che ho nel menù principale del mio android 2.1 sull'xperia mini pro.
    Devo ammettere che android è carino ma tenere n. applicazioni risulta noioso per sfogliarle... In questo modo potrei farmi dei gruppi tipo "giochi" - "ufficio" dove racchiuderle e trovarle più facilmente.

    Grazie a chi risponderà

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Alexperia


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Lecco
    Messaggi
    592
    Smartphone
    Xperia Arc S

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 191 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chandler Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, come da oggetto cerco un'app per permettermi di creare delle cartelle/gruppi dove andare a spostare manualmente le icone che ho nel menù principale del mio android 2.1 sull'xperia mini pro.
    Devo ammettere che android è carino ma tenere n. applicazioni risulta noioso per sfogliarle... In questo modo potrei farmi dei gruppi tipo "giochi" - "ufficio" dove racchiuderle e trovarle più facilmente.

    Grazie a chi risponderà
    xperia mini pro o x10 mini pro? se intendi x10 mini pro allora devi cambiare launcher perche su quello originale non si può, ti consiglio ADW launcher.

  4. #3
    chandler
    Guest
    Predefinito

    xpera x10 mini pro.
    Ovvero? Devo cambiare menù principale? Cosa comporta questa modifica? Grazie

  5. #4
    Androidiano L'avatar di pelleoss


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    214
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chandler Visualizza il messaggio
    xpera x10 mini pro.
    Ovvero? Devo cambiare menù principale? Cosa comporta questa modifica? Grazie
    Il launcher e' quel programma che gestisce l'interfaccia con l'utente.
    Ora tu stai usando quello della ROM stock, precaricato sul tuo telefono.
    Ce ne sono tanti altri... che semplicemente gestiscono la posizione delle icone (shortcut)/widget/elenco applicazioni (appdrawer) in modo diverso.

    Io uso NEMUS LAUNCHER perche' e' quello che mi fa risparmiare + batteria pur consentendomi un buon livello di personalizzazione e discrete prestazioni.
    Ce ne sono molti altri. ADW (come consigliato dal guru Alex :-) ), LauncherPro e Go Launcher... fai una piccola ricerca sul market e vedrai come ti si presenterebbe il cell usando uno di questi launcher.
    Occhio pero': abbiamo un cell piuttosto datato e quindi + metti launcher pesanti (come Go Launcher) e piu' il cell sara' bello, ma anche lento e con batteria ridotta.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato pelleoss per il post:


  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    21
    Smartphone
    Xperia X10 Mini

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Se devi solo organizzare programmi e icone usa APPS ORGANIZER



    Quote Originariamente inviato da pelleoss Visualizza il messaggio
    Il launcher e' quel programma che gestisce l'interfaccia con l'utente.
    Ora tu stai usando quello della ROM stock, precaricato sul tuo telefono.
    Ce ne sono tanti altri... che semplicemente gestiscono la posizione delle icone (shortcut)/widget/elenco applicazioni (appdrawer) in modo diverso.

    Io uso NEMUS LAUNCHER perche' e' quello che mi fa risparmiare + batteria pur consentendomi un buon livello di personalizzazione e discrete prestazioni.
    Ce ne sono molti altri. ADW (come consigliato dal guru Alex :-) ), LauncherPro e Go Launcher... fai una piccola ricerca sul market e vedrai come ti si presenterebbe il cell usando uno di questi launcher.
    Occhio pero': abbiamo un cell piuttosto datato e quindi + metti launcher pesanti (come Go Launcher) e piu' il cell sara' bello, ma anche lento e con batteria ridotta.

  8. #6
    chandler
    Guest
    Predefinito

    perciò questo programma mi permette di fare delle cartelle nel menù principale dove mettere le icone delle applicazioni?

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    21
    Smartphone
    Xperia X10 Mini

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Un po' come nei pc , puoi creare dei gruppi e metterci dentro cio' che vuoi

  10. #8
    chandler
    Guest
    Predefinito

    ovviamente non sono capace di usarlo... non fa ciò che vorrei :-D


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy