CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

[APP] 190 Mobile 2.6 | Solo utenti Vodafone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di Alexperia


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Lecco
    Messaggi
    592
    Smartphone
    Xperia Arc S

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 191 volte in 97 Posts
    Lightbulb

    [APP] 190 Mobile 2.6 | Solo utenti Vodafone

    190 Mobile 2.6

    Solo utenti Vodafone

    Ciao a tutti, anche se questa applicazione sia stata rimossa dal market, volevo riproporla dato essa è veramente molto piu funzionale della app ufficiale della vodafone.

    Recensione Originale: [ELIMINATA DAL MARKET] 190 Mobile – Applicazione Android dell’area 190.it + invio SMS (Vodafone) (Agg. v2.5) | Androida - Recensioni applicazioni Android

    DESCRIZIONE:

    Volevo consigliarvi questa applicazione per molti motivi, perchè è molto valida e funziona benissimo, è stata appena aggiornata e la grafica è stata migliorata, perchè permette un accesso completo a tutto quello che vedremo da web sul sito 190.it (se registrati al sito Vodafone) e tutto questo sia se abbiamo dentro la sim Vodafone sia se ne abbiamo inserita una di un altro operatore.
    Il punto sim è importante per spiegare al meglio l’ultima funzione: quella di poter inviare fino a 10 SMS gratis al giorno verso numeri Vodafone sfruttando la connessione internet invece che l’id univoco della sim; infatti a me è capitato di avere la sim in un telefono e inviare un sms verso Vodafone da tablet in cui ho un’altra sim e ricevere comodamente risposta sul primo telefono perchè come mittente il destinatario dell’sms vedrà il numero Vodafone con cui siete loggati nell’applicazione.

    In primis ripeto occorre essere iscritti al sito ufficiale di Vodafone che potete trovare il link diretto alla pagina registrazione per rendervi più comoda la ricerca ( https://registrazione.vodafone.it/19...865160!7201!-1) , dalla pagina principale con cui si presenta l’applicazione cliccate sul bottone in basso in centro + Nuovo Account e andate a inserire nick e password che avete scelto nella fase precedente di registrazione.
    In questa fase come sempre dato che è una app che interagisce con internet sarà necessario avere una connessione alla rete 3G o WiFi; una volta aggiunti e l’app li riconosce come corretti (e fidatevi che lo fa perchè funziona molto bene) potete ripetere l’operazione di aggiunta anche per più numeri se ne avete registrati perchè l’applicazione permette di averne anche più di uno. Per accedere ai dati di uno particolare cliccatelo ed eccovi nel cuore dell’applicazione che vedete divisa in cinque parti:
    - Conto
    - Contatori
    - Costi
    - SMS
    - altro.

    DOWNLOAD:

    190 Mobile_2.6.apk - 4shared.com - online file sharing and storage - download

    Se ti ho aiutato in qualche modo clicca su "THANKS" (il tastino in basso a sinistra del post) a voi non costa nulla ed io ricevo almeno la soddisfazione di essere stato utile a qualcuno senza aver perso tempo

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve, a voi funziona ancora questa APP?

    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy